Ota Viaggi è reduce da una cinque giorni sarda in cui ha portato oltre 130 agenti di viaggio a scoprire i propri prodotti sulla meravigliosa isola.
«È giusto condividere la soddisfazione per il successo di questo educational che si è svolto
dal 27 settembre al I ottobre – spiega soddisfatto Massimo Diana, direttore commerciale – . Questo evento ha visto la partecipazione di agenti di viaggio provenienti da ogni angolo d’Italia, rafforzando ulteriormente il costante impegno di Ota Viaggi nel fornire formazione di alto livello e un solido supporto ai professionisti del settore turistico».
134 agenti, 5 gionri, 4 notti con Ota Viaggi in Sardegna
Durante questo viaggio di familiarizzazione con il prodotto, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di esplorare alcune delle migliori strutture turistiche della Sardegna, scoprendo le meraviglie di questa affascinante isola come Marina Torre Navarrese Resort, Cala Luas Resort, Marina Rey Beach Resort, Limone Beach Resort, I Giardini di Cala Ginepro Beach Resort e il Club Hotel Marina Beach.
I partecipanti sono partiti da due porti principali, Civitavecchia e Livorno, per vivere un’esperienza di 5 giorni e 4 notti indimenticabili. In totale, sono stati coinvolti 134 agenti di viaggio provenienti da 16 regioni italiane diverse, dimostrando l’ampia portata e l’interesse suscitato da questa iniziativa.
Questo evento ha rappresentato un’opportunità straordinaria per gli agenti di viaggio di familiarizzare con le destinazioni e le strutture turistiche del sud della Sardegna, rafforzando così la loro capacità di consigliare e assistere i propri clienti nella scelta delle destinazioni che meglio soddisfano le specifiche richieste.
Ota Viaggi, inoltre, è lieta di annunciare che durante l’evento è stata anticipata un’altra novità: Obiettivo X 2024.
Appuntamento adesso al TTG, che si terrà dal 11 al 13 ottobre a Rimini, dove il Tour
operator sarà pronto a condividere ulteriori novità sulla propria programmazione.