15.2 C
Milano
lunedì, Maggio 6, 2024

Natale con Star Clippers.

REGALATE UN NATALE ALLA MASTER AND COMMANDER 
AI VOSTRI BAMBINI
 

Una crociera ai Caraibi sull’ammiraglia Royal Clipper, oppure tra le acque trasparenti di Tailandia e Malesia a bordo di Star Clipper o ancora gli scenari esotici della Polinesia Francese con Star Flyer.
Se avete pensato o sognato di celebrare il Natale in uno di questi luoghi,
vi proponiamo un’esperienza unica a bordo di un veliero,
in grado di regalare a voi e ai vostri figli emozioni esclusive.

Quando si pensa al Natale, si è portati ad immaginare paesaggi innevati, giornate fredde e un camino attorno al quale potersi riunire con tutta la famiglia per scambiarsi i doni. Perché non festeggiare il Natale in mare aperto, a bordo di eleganti velieri che solcano le onde proprio come i leggendari clipper del XIX secolo, per vivere con i propri figli un’avventura da veri lupi di mare, un’esperienza alla Master and Commander?
Ecco quindi un’alternativa di viaggio davvero unica nel suo genere, per festeggiare il Natale 2009 in mare aperto, solcando il mare cristallino della Polinesia Francese a bordo di Star Flyer, o magari il Mar delle Andatane, unico per la trasparenza delle sue acque, con la gemella Star Clipper, o spingersi fino ai Caraibi a bordo dell’ammiraglia 5 alberi Royal Clipper.
Star Clippers vi propone diversi itinerari per trascorre un Natale indimenticabile e originale per vivere un’esperienza unica ed emozionante a bordo di uno dei velieri della flotta, a vele spiegate!

E I RAGAZZI VIAGGIANO GRATIS!
Star Clippers propone un’interessante offerta per i genitori che viaggiano con i propri figli, sia in cabina con loro che in cabina separata, della medesima categoria o di categoria inferiore. Infatti, per le crociere di Natale a bordo dei tre velieri, i ragazzi di età inferiore ai 18 anni, pagano SOLO le tasse portuali!
Non perdete queste occasione e fate ai vostri figli un regalo davvero unico, che non dimenticheranno per tutta la vita.

19 DICEMBRE 2009: Natale ai Caraibi a bordo dell’ammiraglia Royal Clipper
Una crociera di 7 notti tra le Isole Windward, nel mar Caraibico, all’esplorazione di isole lussureggianti ed esotiche come Dominica o Santa Lucia. Si salpa dal porto di Bridgetown, capitale di Barbados, la più orientale delle isole caraibiche chiamata anche la "Piccola Inghilterra dei Caraibi", per raggiungere la località di Rodney Bay, vero paradiso per gli amanti delle immersioni, e ancora Cabrits & Roseau, le più belle città della Repubblica Domenicana, Falmouth Harbour, Basseterre dal fascino esotico, Iles des Saintes dalle splendide spiagge deserte e magnifici paesaggi, Fort de France e ritorno a Bridgetown.

Quota: a partire da 1.675 Euro a persona in cabina doppia categoria 5 esterna con trattamento di pensione completa.
La quota comprende: trattamento di pensione completa a bordo.
ESCLUSI: tasse portuali e volo dalla località di residenza a Bridgetown e viceversa

19 DICEMBRE 2009: Natale in Oriente a bordo della goletta Star Clipper
Nel Mar delle Andamane, una crociera di 7 notti tra Tailandia e Malesia per farsi inebriare dall’intensità della natura, la diversità dei coralli e la ricchezza della vita sottomarina.
Si parte da Phuket, la più grande isola della Tailandia, alla volta delle Isole Similan, divenute Parco Nazionale nel 1982, dove potrete scoprire un mondo sottomarino dominato dalle infinite tonalità pastello dei coralli, habitat di numerose creature marine, di Phang Nga dalle meravigliose spiagge di sabbia bianca, Ko Hong, Ko Adang e Penang, situata al largo della costa nord-occidentale della penisola malaysiana e conosciuta anche come "la Perla d’Oriente". Dopo una giornata di navigazione di raggiunge Malacca, ultimo porto prima di arrivare a Singapore.

Quota: a partire da 1.675 euro a persona in cabina doppia categoria 5 esterna con trattamento di pensione completa.
La quota comprende: trattamento di pensione completa a bordo.
ESCLUSI: tasse portuali e volo dalla località di residenza a Phuket e viceversa.

20 DICEMBRE 2009: Natale in Polinesia Francese a bordo della goletta Star Flyer
Un itinerario di 7 notti nella Polinesia francese: da Tahiti alle Isole della Società per ammirare verdi montagne adagiate sulla sabbia che assume sfumature dal bianco puro al nero, dal rosa al malva fino a perdersi nelle acque turchesi dell’Oceano.
La goletta lascia il porto di Papeete per avventurarsi verso Cook Bay, circondata da pareti scoscese che si specchiano nelle acque cristalline, Raiatea soprannominata dagli abitanti locali "isola sacra" Tahaa, l’isola vulcanica Bora Bora con una delle lagune più belle del mondo, fino alla bella Huahine, Opunohu Bay e ritornare a Papeete.

Quota: a partire da 1.685 Euro a persona in cabina doppia categoria 5 esterna con trattamento di pensione completa.
La quota comprende: trattamento di pensione completa a bordo.
ESCLUSI: tasse portuali e volo dalla località di residenza a Papeete e viceversa.

E per le partenze di Natale, vale ancora l’EBD per i genitori!
Per le prenotazioni effettuate entro il 31 OTTOBRE 2009 in partenza durante la stagione invernale 2009-2010 e secondo disponibilità al momento della prenotazione, Royal Clipper prevede una riduzione di 175 Euro a persona, Star Clipper una riduzione di 250 Euro a persona e Star Flyer uno sconto di 300 Euro a persona.

 

Star Clippers distribuisce i propri cataloghi e commercializza le proprie crociere in Italia
in collaborazione con: Chiariva, Club Paradiso, Giocoviaggi, Hotelplan, I Viaggi del Capitano,
I Viaggi dell’Elefante, Kuoni, Naar, Sandan TO, Top Cruises, Travel United, Viaggidea e Viaggi Sintesi

PER INFORMAZIONI:
www.starclippers.com – info.monaco@starclippers.com

 

OPEN MIND CONSULTING – Ufficio Stampa STAR CLIPPERS
ACCOUNT: Francesca SANTANDREA – Piazza Santa Giulia, 11 10124 TORINO Tel./Fax 011 812 8633
info@openmindconsulting.it www.openmindconsulting.it

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles