13.1 C
Milano
giovedì, Maggio 2, 2024

L’HOTEL METROPOLE E GLI APPUNTAMENTI ALL’ORIENTAL THERMAL SPA

Il 4* del Gruppo Borile di Abano Terme propone per il 2010
speciali weekend tutti dedicati all’Oriente

Dedicato agli amanti delle terapie naturali, l’Oriental Thermal Spa dell’Hotel Metropole, 4*di Abano Terme, è la perfetta fusione tra la filosofia orientale e la cultura termale. Trattamenti termali, legati alle straordinarie proprietà dell’acqua salso-bromo-iodica e del fango maturo, si fondono con i più antichi riti orientali per il raggiungimento totale del benessere psico-fisico. A fare da cornice a questa SPA, dal design originale e curato, la struttura architettonica concepita secondo canoni estetici rigorosamente orientali.

Proprio con l’obiettivo di far conoscere questa innovativa cultura del benessere "che guarda a Oriente" sfruttando i benefici termali, l’Oriental Thermal Spa dell’Hotel Metropole propone per il 2010 una serie di imperdibili weekend – suddivisi in tre appuntamenti stagionali – tutti dedicati al benessere orientale. Il primo partirà il 19 marzo e si concluderà l’11 di aprile; il secondo momento sarà riproposto in occasione della stagione estiva (28-giugno – 1° agosto) e, infine, un ultimo appuntamento autunnale nel periodo compreso tra il 27 settembre e il 31 ottobre 2010.

Discipline ayurvediche unite alle più antiche terapie provenienti dal mondo orientale, come campane tibetane, riflessologia plantare, stone therapy e cristalloterapia e lo shiatsu; meditazione, per ritrovare il benessere interiore; ginnastica energetica e Yoga per chi ama il movimento. I diversi trattamenti orientali sono selezionati con l’aiuto del life coach o del medico dell’Oriental Thermal SPA, per un soggiorno all’insegna del relax e dello star bene in un’atmosfera tutta "colorata" d’oriente . E, per finire, per un vero "soggiorno con gusto", corsi di cucina fusion , da quella giapponese a quella indiana, degustazione di the, serate di gala a tema con ricchi buffet orientali e mediterranei.

Il programma "Week-end antistress orientale":
• 3 notti di pensione completa in camera Classic
• 2 fanghi termali e bagni termali d’Oriente
• 2 trattamenti d’Oriente (55 min.)
• consulto con il medico dell’Oriental Thermal SPA
• tisane a colazione e durante i trattamenti
• Thermal Spa Card : permette l’accesso all’area giardini, relax e piscine della Thermal Spa.
Libra: ad acqua termale raffreddata a 30°C – Andromeda: ad acqua termale a 32°C con idromassaggi e percorso per il miglioramento della mobilitá articolare e muscolare, Delphinus: piscina termale coperta a 36°C, per immersione in pieno relax e adatta ai periodi freddi, comunicante con Idra, piscina termale scoperta a 34°C – Sirio: piscina ad acqua dolce per gli amanti del nuoto sportivo. Grotta e Sauna: 10-15 minuti di grotta o sauna al giorno aiutano l’eliminazione delle tossine e a rinforzare il sistema immunitario. Accappatoi: azzurro per le piscine e bianco per la Thermal Spa. Ginnastica: di gruppo in piscina dal lunedí al sabato. Biciclette, Palestra, Bocce, Minigolf.
A partire da 523 euro per persona in camera doppia Classic
Gli appuntamenti con l’Oriente nel dettaglio:

Weekend 19-21 marzo
19 marzo
19.45 Oriental buffet con specialità indiane
20 marzo
8.00 Ginnastica energetica
9.00 Meditazione
10.00 Campane tibetane
15.00 Corso di cucina indiana
18.00 Meditazione
21 marzo
8.00 Ginnastica energetica

Weekend 2-5 aprile
2 aprile
15.00 Corso di cucina indiana
3 aprile
8.00 Ginnastica energetica
9.00 Meditazione
10.00 Campane tibetane
18.00 Meditazione
19.45 Oriental buffet con specialità indiane
4 aprile
Relax presso l’Oriental Thermal SPA
5 aprile
8.00 Ginnastica energetica

Weekend 9-11 aprile
9 aprile
19.45 Oriental buffet con specialità indiane
10 aprile
8.00 Ginnastica energetica
9.00 Meditazione
10.00 Campane tibetane
15.00 Corso di cucina indiana
18.00 Meditazione
11 aprile
8.00 Ginnastica energetica

Questi programmi si ripeteranno per tutti i weekend compresi tra il 28 giugno e il 1 agosto 2010 e, di nuovo, per quelli tra il 27 settembre e il 31 ottobre.
Hotel Terme Metropole 4*
Oriental Thermal Spa
Con i suoi 30.000 mq di parco, 4 piscine di acqua termale a differente temperatura e 1 piscina di acqua dolce per il nuoto sportivo, è una vera e propria Thermal Spa dedicata al benessere. Le 187 stanze a disposizione sono finemente decorate e attrezzate di tutti i comfort, la sua Thermal Spa comprende: 25 cabine fanghi, 23 cabine per la fisioterapia, il fitness center e l’Oasi Beauty con 15 cabine per i trattamenti di bellezza. Di recente creazione, il nuovo padiglione Oriental Thermal Spa, rappresenta un angolo di Oriente, nel cuore di Abano. E’ l’unico centro termale che propone una fusione tra i trattamenti provenienti dal mondo e dalla filosofia orientale – quali Yoga e Ayurveda – e quelli termali, legati alle straordinarie proprietà dell’acqua termale salso-bromo-iodica e del fango maturo. Questa combinazione ha come unico obiettivo quello di regalare all’ospite un benessere completo, fisico e mentale. Pur mantenendo la loro autonomia, infatti, medicina occidentale e conoscenza orientale cooperano e confluiscono in un percorso unico, completo e personalizzato, rigenerando mente e corpo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ufficio stampa GB Thermae Hotels
press@gbhotelsabano.it

Laura Mazza, Raffaella Patruno
Noesis Comunicazione 02.8310511
laura.mazza@noesis.net ; raffaella.patruno@noesis.net

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles