1.1 C
Milano
mercoledì, Dicembre 6, 2023

JET2.COM SI RIF

Per l’estate 2010, Jet2.com, la Compagnia aerea low cost del Regno Unito, accoglierà i propri passeggeri con un look tutto rinnovato, espressione dell’approccio friendly del marchio.
I nuovi aeromobili saranno dotati di nuovi sedili ergonomici, sviluppati con l’obiettivo di essere più comodi e più leggeri. Un peso minore implica un minor consumo di carburante in un’ottica sia ecologista sia di tariffe contenute. Sempre per ridurre l’impatto ambientale, i sedili sono stati realizzati utilizzando una rivoluzionaria eco-pelle.
I colori dominanti sono il rosso e l’argento, già presenti all’esterno degli aeromobili. Le rifiniture sono state curate nei minimi dettagli da aziende specializzate sia europee (prevalentemente inglesi e tedesche) sia statunitensi.
Il nuovo look riguarda anche le toilette dei velivoli che sono state decorate con dei murales spiritosi, per aggiungere un tocco di allegria.
Ian Doubtfire, Managing Director di Jet2.com sottolinea: "Ci sono voluti 18 mesi per completare il restyling della nostra flotta. Abbiamo curato con grande attenzione i dettagli e i materiali. Un lavoro davvero impegnativo del quale siamo molto soddisfatti. Siamo certi che anche i nostri passeggeri apprezzeranno la nuova livrea dei nostri aeromobili, realizzata per migliorare la consumer experience e per diminuire il consumo di combustibile, ribadendo l’approccio eco-sostenibile che da sempre anima la nostra attività."

Le rotte italiane di Jet2.com:
Milano Orio al Serio – Leeds Bradford
Roma Fiumicino – Leeds Bradford/Manchester
Pisa – Belfast/ Leeds Bradford/Manchester
Venezia – Leeds Bradford/Manchester/Edimburgo
Olbia – Leeds Bradford/Edimburgo

Jet2.com appartiene a Dart Group PLC (quotato alla Borsa di Londra) che opera nel settore dell’aviazione commerciale da più di 25 anni. Jet2.com è una delle principali compagnie aeree low cost del Regno Unito. Ha iniziato le proprie operazioni nel febbraio del 2003. Ad oggi ha sette basi operative (Leeds Bradford, Manchester, Belfast, Newcastle, Blackpool, East Midlands ed Edimburgo). Jet2.com ha già trasportato oltre 12 milioni di passeggeri e serve circa 46 destinazioni in tutta Europa. A differenza di altre compagnie low cost, Jet2.com effettua l’assegnazione del posto al momento del check in ed effettua prenotazioni per gruppi. La flotta di Jet2.com é composta da 22 Boeing 737-300 da 148 posti l’uno e da 11 Boeing 757-200 da 228 posti l’uno. Per una selezione completa di fotografie e immagini di Jet2.com: www.jet2.com/press. www.jet2.com

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles