28.1 C
Milano
sabato, Luglio 20, 2024

L’AUSTRALIA ANCORA PI


Tariffe a partire da soli 1065 euro a/r tutto incluso verso 4 città principali: 
Sydney, Melbourne, Brisbane e Perth

Milano, 27 settembre 2010 – Emirates, la compagnia aerea internazionale degli Emirati Arabi Uniti, da sempre attenta alle preferenze dei propri passeggeri, lancia le sue nuove tariffe a partire da Euro 1065 verso quattro delle città più suggestive dell’Australia: Sydney, Perth, Brisbane e Melbourne.
Emirates opera con 5 voli giornalieri dall’Italia (2 voli al giorno da Milano Malpensa e Roma Fiumicino ed 1 volo giornaliero da Venezia) verso Dubai, da dove poi è possibile raggiungere il Down Under a bordo di uno dei 56 voli settimanali che collegano Dubai al continente australiano, di cui alcuni effettuati anche con l’A380, il gigante dei cieli.

Massimo Massini, Area Manager Italy & States of ex Yugoslavian Republic dichiara: "Siamo contenti di poter offrire ai nostri passeggeri una delle più ampie scelte per numero di collegamenti verso questo straordinario continente a cui si aggiunge l’opportunità di vivere l’esperienza di volare con il nostro A380. Con ben 13 A380 in flotta, siamo orgogliosi di essere ad oggi il vettore che maggiormente opera con questo gioiello dell’aeronautica".

L’A380 di Emirates è dotato di 14 sontuose Suite Private in First Class, 76 nuove poltrone completamente reclinabili in Business Class e 399 posti nell’ampia Economy. L’aereo a due piani, un vero gigante dei cieli, offre servizi a bordo davvero esclusivi come le On Board Shower che sono a disposizione dei passeggeri di First Class, oppure il lounge bar, per i passeggeri di Business e First Class, dove è possibile degustare vini scelti dai sommelier della compagnia accompagnati da canapè caldi o freddi.

Inoltre i passeggeri di Emirates in visita a questo vasto e straordinario paese, grazie al Visit Australia Pass e all’accordo di code-share con Virgin Blue possono estendere il loro viaggio verso altre 22 destinazioni australiane: Adelaide, Albury, Broome, Byron Bay, Cairns, Canberra, Coffs Harbour, Darwin, Fraser Coast, Gold Coast, Hamilton Island, Hobart, Karratha, Launceston, Mackay, Mildura, Newcastle, Newman, Rockhampton, Sunshine Coast, Townsville e Whitsunday Coast.

L’Australia è da sempre una destinazione da sogno molto amata dai turisti italiani, con la sua natura incontaminata, le spiagge da sogno come la famosissima Bondi Beach e le sue icone architettoniche come

l’Opera House di Sydney o l’Eureka Tower (il grattacielo più alto del continente) a Melbourne…da oggi con le nuove tariffe di Emirates il sogno diventa realtà!

Per informazioni e prenotazioni www.emirates.com/it oppure 06- 45206060.

*Le tariffe sono valide fino al 15 dicembre 2010.
Emirates
Sin dal sua nascita nel 1985, Emirates Airline ha ottenuto oltre 400 riconoscimenti internazionali. Emirates ha registrato una rapida e costante crescita superiore al 20% ogni anno e ha generato profitti negli ultimi 22 anni consecutivi. Emirates ha trasportato 27,5 milioni di passeggeri nell’anno fiscale 2009-2010, quasi 4,7 milioni in più rispetto all’anno precedente – determinando un profitto netto da record pari a 3,5 miliardi di AED (964 milioni di dollari americani). Il ricavo dell’intero gruppo Emirates ha raggiunto la ragguardevole cifra di 45,4 miliardi di DHS (12,4 miliardi di dollari americani).
Emirates è la terza compagnia aerea più redditizia del mondo e la compagnia in più rapida crescita tra le 20 maggiori compagnie aeree internazionali. La sua sede è a Dubai, una delle poche città al mondo che persegue una politica ‘a cielo aperto’, tra più di 120 compagnie aeree in concorrenza libera e leale.

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio stampa Emirates c/o AIGO
Anna Fosso, Francesca Somaini
Email: a.fosso@aigo.it, f.somaini@aigo.it
Tel. 02 669927. 251
Fax. 02 6692648

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles