28.5 C
Milano
domenica, Luglio 21, 2024

ISCHIA Novita’ all’Albergo della Regina Isabella. RiforMe: SOLUZIONI BIOCOSMETICHE TAILOR MADE PER UNA PELLE A PROVA DI INVERNO

L’Albergo della Regina Isabella si prende a cuore la sfida col freddo e propone i prodotti RiforMe, studiati in base alle esigenze di ogni cliente, per affrontare la stagione fredda senza stress

 

L’inverno è il periodo dell’anno che mette più a dura prova la nostra pelle, ma ogni persona ha una reazione cutanea diversa alle avversità di questa stagione. È per questo che L’Albergo della Regina Isabella, attraverso la linea biocosmetica RiforMe, ha realizzato prodotti per il viso e per il corpo studiati al fine di costruire un prodotto realmente cucito addosso al cliente.

RiforMe, senza conservanti, coloranti o paraffine, è in grado di nutrire e rigenerare in profondità l’epidermide, grazie all’alto contenuto di attivi naturali provenienti dalle profondità vulcaniche dell’isola di Ischia, e ha la peculiarità di essere personalizzabile e quindi adattabile a ogni tipo di pelle attraverso un check-up cutaneo eseguito in loco dagli specialisti della SPA dell’Albergo della Regina Isabella.

Essendo il viso esposto a intemperie e agenti esterni che favoriscono la comparsa di problemi quali arrossamenti, disidratazione e screpolature, si consiglia di applicare ogni mattina la CREMA HYDRACTIVE, che mantiene per 24 ore una benefica azione antiossidante protettiva. Dalla sinergia dell’olio di Jojoba, vitamina E, Vitis vinifera e trigliceridi si ottiene così uno strato protettivo invisibile per un trattamento equilibrante e antistress immediato e prolungato.



Per il corpo, invece, è importante evitare il raffreddamento delle articolazioni e dei muscoli, soprattutto nei soggetti a rischio. In questo senso i principi attivi delle piante presenti nella CREMA TERMICA DEFATICANTE E MODELLANTE sono particolarmente indicati per un benefico massaggio settimanale nelle zone articolari, al fine di mantenerle toniche e "calde" anche nelle giornate di freddo intenso.

Con l’arrivo dei primi freddi la parola d’ordine è nutrire. la CREMA RICH, a base di acqua termale, glicine di soia, olio di avocado, olio di jojoba, vitamina A, vitamina E e gamma orizanolo, è un prodotto insostituibile per le proprietà rigeneranti e stimolanti del derma. Applicata ogni sera, riattiva le funzioni cellulari e ripristina l’elasticità dei tessuti. Per intensificare il risultato desiderato si potrà utilizzare una volta a settimana la MASCHERA IDRATANTE e la MASCHERA NUTRIENTE.

Il trattamento è completato dall’azione nutritiva ed emolliente dell’EMULSIONE IDRATANTE CORPO, un concentrato di oligoelementi termali e acido ialuronico con enzima Q10, antiossidante per eccellenza, che mantiene la pelle del corpo elastica e vellutata anche nelle condizioni più estreme.

I prodotti della linea RIforMe vengono usati professionalmente in cabina nelle Terme dell’Albergo della Regina Isabella, il che significa mettere il cliente al centro realizzando di volta in volta un trattamento unico e inimitabile, proprio come ognuno di noi.

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles