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IL NUOVO NH HOTEL GROUP REWARDS NH HOTELES RINNOVA IL SUO PROGRAMMA FEDELT

Milano, 16 dicembre 2013.

 

NH HOTEL GROUP REWARDS è il nuovo programma fedeltà di NH. È pensato per riconoscere e premiare i clienti abituali della catena e per sorprenderli sempre di più ogni volta che scelgono di soggiornare in uno degli hotel del Gruppo con una nuova gamma di vantaggi e dettagli esclusivi.

Il programma attualmente conta su oltre tre milioni di iscritti nei mercati chiave europei (Spagna, UK, Italia, Benelux e Germania) e sudamericani (Messico e Argentina). Con questo nuovo programma è prevista una significativa crescita delle iscrizioni negli anni a venire.
Questa trasformazione è parte del piano strategico di NH focalizzato sull’ospite. In questo contesto, NH HOTEL GROUP REWARDS gioca un ruolo fondamentale nel portare l’Azienda più vicina ai suoi ospiti e rappresenta uno dei punti chiave nella costruzione di valore per il cliente, il nuovo e distintivo orientamento di NH.

Finalità di NH HOTEL GROUP REWARDS
Con il lancio di NH HOTEL GROUP REWARDS, l’Azienda vuole ottenere un legame più stretto con i suoi ospiti e vuole sorprenderli ogni volta che scelgono di soggiornare in uno degli hotel della catena offrendo loro un’esperienza su misura e interessanti vantaggi studiati proprio per farli ritornare.
Una delle caratteristiche fondamentali del programma è l’introduzione di 4 categorie di membership: Blue, Silver, Gold e Platinum. Gli iscritti si posizioneranno in graduatoria in base al numero di notti di soggiorno in un anno. Ogni categoria offrirà ai suoi membri vantaggi esclusivi e li premierà con un welcome gift così da poter usufruire fin da subito dei benefici del programma.
I premi includono sconti esclusivi, l’accumulo di punti che si traducono in euro nei quasi 400 hotel del Gruppo inclusi nel programma e soluzioni flessibili di pagamento per soggiorni e servizi utilizzando i credits. In più, in base alla categoria, gli iscritti riceveranno un trattamento particolare durante il loro soggiorno come upgrade della camera, early check-in e late check-out, express check-in e molti altri vantaggi.

NH, attento ai suoi clienti
NH Hoteles ha sempre messo i suoi ospiti al centro del suo operato e oggi più che mai riconosce l’importanza di dare a tutti i suoi ospiti un’esperienza memorabile. NH HOTEL GROUP REWARDS sostituisce il suo predecessore, NH World, il primo programma fedeltà del Gruppo, lanciato nel 2004.
Per sottolineare il lancio di NH HOTEL GROUP REWARDS, NH regala una notte di soggiorno gratis a tutti gli attuali iscritti a NH World e a ogni nuovo iscritto prima del 31 gennaio 2014.
Con questa offerta speciale gli ospiti avranno la possibilità di utilizzare la notte gratuita dopo il loro primo soggiorno come iscritti del nuovo programma e fino al 31 marzo potranno usufruirne in qualsiasi weekend con un minimo di due notti.

 

NH HOTELES
NH Hoteles (www.nh-hotels.com) si colloca al 3° posto nel business delle catene alberghiere europee e gestisce quasi 400 hotel con circa 60.000 camere tra Europa, America e Africa, incluse destinazioni come Berlino, Madrid, Amsterdam, Parigi, Londra, Roma, Bogotà, Città del Messico e New York. NH Hoteles è quotato alla Borsa di Madrid.

 

Per ulteriori informazioni:
NH Italia S.p.A. (NH Hoteles)
Federico Filippa
Communication, Public Affairs and Social Media Manager
Tel.: 02 575551
Mob.: 345 3791419
e-mail: f.filippa@nh-hotels.com

Competence Communication (ufficio stampa)
Tomaso Bonazzi – Marilia Scavone
Tel.: 02 45489954
e-mail: bonazzi@compcom.it – scavone@compcom.it

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