23.2 C
Milano
martedì, Luglio 23, 2024

IL NATALE

Le proposte per le feste nelle proprietà europee di Madrid e San Pietroburgo
Milano, 3 dicembre 2013 – Quest’anno Orient-Express Hotels Ltd. ha pensato a coloro che desiderano trascorrere le feste di Natale in modo sofisticato e al tempo stesso insolito. Infatti sono in calendario interessanti proposte curate dall’Hotel Ritz Madrid e dal Grand Hotel Europe a San Pietroburgo.


L’Hotel Ritz Madrid, palazzo barocco con vista sul Museo del Prado, rappresenta il punto di partenza ideale per esplorare la città con i suoi mercatini di Natale e presepi. Al rientro dal tour, gli ospiti possono concedersi un High Tea in perfetto stile natalizio con dessert alle fragole a forma di Babbo Natale, biscotti di pan di zenzero, tronchetto della felicità e panini a forma di stella. Tariffe per High Tea a partire da 32,00 euro a persona, disponibile fino al 12 gennaio 2014. Tariffe per il pernottamento nel mese di dicembre a partire da 614,00 euro a notte in Classic Room.
Per l’occasione sono disponibili anche speciali pacchetti di soggiorno gourmand e per gli amanti dello shopping, rispettivamente Mad for Tapas e Mad for Shopping. I buongustai potranno affinare le proprie abilità culinarie partecipando a un corso sui tipici stuzzichini spagnoli, con il pacchetto Mad for Tapas che prevede un corso con pranzo e vino incluso, lezioni sul prosciutto iberico e tutti gli strumenti del mestiere da tenere poi con sé come grembiule, coltello professionale, cappello da chef e libro di ricette. Tariffe a partire da 499,00 euro per due persone (pernottamento escluso).

Gli shopping addicted non potranno rinunciare agli ultimi acquisti natalizi da organizzare in grande stile con limousine e trattamento defaticante al rientro. Il pacchetto Mad for Shopping include infatti tour di due ore con personal shopper, limousine con autista, trattamento benessere di 30 minuti per testa, spalle o piedi presso la spa Bodyna Wellness interna all’hotel. Tariffe a partire da 630,00 euro per due persone (pernottamento escluso).
L’iconico Grand Hotel Europe a San Pietroburgo si trova vicino al mercato di Natale in Piazza Ostrovskij, dove sono esposti costumi tradizionali e cibi tipici delle feste provenienti da tutto il mondo. La città in questo periodo è quasi sempre innevata e gli ospiti possono far fronte al freddo invernale degustando l’ampia scelta di drink caldi serviti al Lobby Bar, dal tradizionale vin brulé al rum glogg fino ai classici cocktail speziati e whisky single malt serviti in bicchieri di vetro fumé. Tariffe per il pernottamento nel mese di dicembre a partire da 592,00 euro a notte in Superior King Room.
Per il periodo delle feste sono in programma numerose proposte speciali tra cui cene, pranzi e serate di gala. Il 24, 25 dicembre e il 7 gennaio sono in agenda i Festive Dinner con menu di quattro portate servito in un ambiente estremamente elegante quale il ristorante L’Europe. Tariffe di 108,00 euro a persona. Per chi invece volesse optare per un Festive Brunch potrà gustare presso il ristorante L’Europe il 29 dicembre o l’1 e 5 gennaio un raffinato brunch a base ti tipiche specialità russe e piatti internazionali. Sono previsti musica dal vivo e intrattenimento anche per i piccoli ospiti. Tariffe di 169,00 euro a persona per l’1 gennaio, 111,00 euro per il 29 dicembre e 5 gennaio.
Per la notte di San Silvestro l’albergo propone Cabaret New Year’s Eve Celebration e New Year’s Eve in the Krysha Ballroom. La serata all’insegna del cabaret in stile Broadway prevede una cena di sei portate presso l’affascinante ristorante L’Europe. Tariffe a partire da 721,00 euro a persona a seconda della posizione scelta. Per chi invece volesse brindare al nuovo anno con una festa a tema potrà partecipare alla serata James Bond nella sala da ballo Krysha. Tariffe di 465,00 euro a persona.

Per prenotazioni: tel. 01 852 67809, e-mail reservations@oeh.it
Per le immagini: http://www.orient-expressimages.com/

 

Orient-Express Hotels Ltd. è una collezione di hotel di lusso che offre esperienze di viaggio uniche che rappresentano la massima espressione di autenticità culturale di ciascuna destinazione. Il gruppo propone soggiorni e itinerari all’insegna del lusso dal 1976 con l’iniziale acquisizione dell’Hotel Cipriani di Venezia e la successiva re-introduzione del leggendario Venice Simplon-Orient-Express, che collega Londra, Parigi, Venezia e altre destinazioni europee. Oggi Orient-Express Hotels Ltd. possiede o ha investimenti in 45 hotel, crociere e itinerari su rotaia in 22 paesi, alcune proprietà iconiche sono l’Hotel Cipriani di Venezia, il Grand Hotel Europe di San Pietroburgo, l’Hotel Ritz Madrid, il Mount Nelson Hotel a Cape Town, il Copacabana Palace a Rio de Janeiro e il Maroma Resort & Spa nella Riviera Maya. Il gruppo dispone inoltre di sei treni di lusso, tre crociere fluviali e il ristorante ‘21′ Club uno dei luoghi di ritrovo più rappresentativi di New York. www.orient-express.com

Per informazioni stampa contattare:
Ufficio stampa Orient-Express Italia
Debora Agostini / Alessia Tresoldi
Tel. 02 6692131 – Fax. 02 6692648
e-mail: d.agostini@aigo.it, a.tresoldi@aigo.it
web site: www.aigo.it

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles