18.4 C
Milano
martedì, Aprile 30, 2024

GIST per gli auguri di Natale questa sera a Milano

Come ogni anno, la tradizione va rispettata. Così i soci GIST del nord Italia e tanti illustri ospiti quali uffici stampa, enti del turismo, agenzie di PR saranno tutti assieme per salutarsi in vista delle incombenti festività in una serata che avrà come “teatro” l’Osteria della Stazione.

GIST

«È una tradizione che ci piace mantenere viva – spiega il presidente Sabrina Talarico – di convivialità e leggerezza per salutare un anno che ha visto il GIST crescere nel numero degli associati, nel numero delle iniziativa cui ha dato vita come corsi di aggiornamento professionale online, viaggi di formazione per gli associati, la consueta edizione dell’Annuario sempre più completo, riconoscimenti importanti da parte delle Istituzioni e il decollo di GIST Magazine, affidato a Elena Pizzetti e Massimo Terracina, il nostro magazine turistico».

GIST “Information Campaign Awards”

Il Party vedrà quale ospite d’onore l’Assessore al Turismo della Regione Lombardia, Barbara Mazzali, la consegna del premio ICA – Information Campaign Award, uno dei cinque riconoscimenti che GIST Assegna ogni anno e, a corollario della serata ,la musica del dj set di Missin Red. Il tutto condito dai dolci della premiata pasticceria Loison, pasticceri dal 1938.

E le sorprese non sono finite, nella calssica forma “ricchi premi e cotillons”.

La serata del Christmass Party sarà replicata a Roma il 5 dicembre per gli associati dell’Italia centro meridionale, coordinata da Sandro Marini, al Unahoels Decò.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles