28.5 C
Milano
domenica, Luglio 21, 2024

Deliziose novita’ in casa Aer Lingus

Con l’impiego di prodotti freschi irlandesi e la collaborazione di Clodagh McKenna raggiungere l’Irlanda e gli Stati Uniti è ancora più piacevole

Milano, 20 novembre 2013 – Aer Lingus è la compagnia aerea che si distingue per la particolare attenzione che riserva al passeggero rendendo il volo un’esperienza unica e da ora ancora più piacevole grazie alle nuove proposte di menù create con l’impiego di prodotti freschi irlandesi e la collaborazione della nota chef irlandese Clodagh McKenna.

Aer Lingus offre su tutti i suoi voli colazioni, pranzi, cene e snack di ottima qualità preparati con ingredienti freschi e stagionali che incontrano tutti i gusti.
Per i voli a corto raggio Aer Lingus offre una nuova vasta selezione di pietanze irlandesi ed europee pensate in collaborazione con Clodagh McKenna: irish breakfast, frutta fresca, irish scone servito con burro e marmellata, muffin alla carota, tagliere di formaggi, toast al formaggio, panino alla caprese, tris di tramezzini, tramezzino al manzo affumicato, rotolo di pollo, snacks e bevande dissetanti. Ma non è tutto..è possibile anche prenotare in anticipo via web (almeno 36 ore prima della partenza) e in pochi click tre tipologie di pasti: l’irish breakfast, l’insalata di pollo e tagliolini, bistecca di manzo al pepe con insalata di patate tedesca e verdure.
Per maggiori informazioni sui pasti serviti sui voli a corto raggio, visitare la sezione dedicata.

Anche sui voli a lungo raggio Aer Lingus offre a tutte le classi pasti freschi e preparati con cura.
Per la classe Economy, in aggiunta alle classiche pietanze prodotte con prodotti locali, Aer Lingus ha pensato 5 menù Sky Dine, prenotabili in anticipo, appositamente selezionati dallo chef e accompagnati dall’immancabile dessert: pollo con pomodori essiccati, salmone in crosta di sesamo con verdure, bistecca e verdure, filetto di merluzzo in salsa verde con verdure e macedonia, pollo ripieno di Irish pudding avvolto nel bacon accompagnato da purè di patate e verdure al vapore.
Per la classe Business Aer Lingus ha pensato ad una selezione esclusiva di pietanze preparate con prodotti freschi e una eccellente selezione di vini per accompagnare ogni portata ed esaltarne il gusto.

Aer Lingus pensa anche ai passeggeri che seguono un regime alimentare particolare e offre 10 diverse tipologie di menù (vegetariano, per bambini, senza glutine, per diabetici, etc..) prenotabili al momento della prenotazione o entro le 24 ore (48 ore per il menù kosher) precedenti al volo.

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago e la città canadese di Toronto.

Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche*, ma anche acquistare un voucher regalo adatto per ogni occasione, prenotare il proprio albergo, acquistare l’assicurazione di viaggio e noleggiare un’auto tramite Hertz.

*Termini e condizioni
Le tariffe sono soggette a termini, condizioni e disponibilità.

###

Aer Lingus
Aer Lingus è la compagnia irlandese che unisce convenienza, attenzione al passeggero e affidabilità mantenendo un elevato standard di qualità e comfort.

Ufficio Stampa Aer Lingus Italia
AIDnetwork
Lorrie-Anne Snyder
+39 02 928877.61
lorrie.snyder@aidnetwork.com

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles