Milano, 6 Maggio 2010. E’ da oggi on line il nuovo sito internet di Club Med: www.clubmed.it.
Pensato a "misura di utente", consente di prenotare una vacanza sotto il segno del Tridente in modo intuitivo e veloce, grazie ad una grafica ancora più accattivante, chiara e "user friendly" che facilita la navigazione, garantendo una fruizione semplice e immediata.
Attraverso l’introduzione di una ricerca monocriterio strutturata "per destinazione", "per assistenza bambini", "per date di disponibilità", "per attività", "per tipologia di comfort", "per fascia di prezzo", la scelta del Resort o conoscere il costo di un soggiorno non è mai stato così facile.
La struttura, pur rimanendo invariata nella sua essenza, si è arricchita nei contenuti editoriali e multimediali.
Le sezioni principali del sito sono dedicate a: l’offerta "All-Inclusive" di Club Med, le promozioni in atto, i Resort più belli, i lussuosi Spazi 5 Tridenti. A breve sarà disponibile anche il programma personalizzato dedicato a tutti i "Great Members".
I contenuti sono sviluppati in modo da rendere espliciti i concetti chiave sui quali si fonda la filosofia della multinazionale francese e che garantiscono ai clienti soggiorni semplicemente "più": più libertà, più relax, più comfort, più vacanza.
E per chi desidera essere sempre informato sulle ultimissime novità, è sufficiente digitare il proprio indirizzo e-mail nell’apposito spazio in homepage e cliccare sul tasto "ok", per ricevere periodicamente le newsletter di Club Med.
www.clubmed.it…un sito nuovo, utile e semplice per conoscere il mondo Club Med.
Ufficio Stampa Club Med Italia: MilleEventi
Laura Miniotto – tel. 02 48518662 – cell. 347 0024869 – laura.miniotto@milleeventi.it
Silvia Lazzaroni – tel. 02 48518662 – silvia.lazzaroni@milleeventi.it
—
Ufficio Stampa Club Med Italia
Laura Miniotto
MilleEventi
Via Lodovico Ariosto, 2
20145 Milano
Tel. 02/48518662
Fax 02/48518582
Cel. 347/0024869
www.milleeventi.it