Continua la crescita di Leonardo Hotels in Italia

0
302

Acquistata una nuova struttura a Verona

pronto all’inaugurazione il Boutique Hotel di Roma

 

 

Il Gruppo Fattal, che ha costruito in 20 anni una catena da oltre 200 hotel in tutta Europa, prosegue la sua espansione: sale a cinque il numero delle strutture in Italia.

Nel mirino della Catena di Hotel Israeliana i capoluoghi d’arte e business e le principali città

Significativo budget messo a disposizione per lo sviluppo della presenza nel Belpaese nei prossimi anni

 

LEONARDO HOTELS CENTRAL EUROPE, con sede a Berlino, è responsabile del portafoglio alberghiero in Germania, Austria, Svizzera, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria, Spagna e Italia. La famiglia di marchi è composta da: Leonardo Hotels, Leonardo Royal Hotels, Leonardo Boutique Hotels e NYX Hotels by Leonardo Hotels. Situati in posizioni centrali, si distinguono per elevati standard qualitativi e un design d’interni curato, arricchito da un “local touch”.

In ogni Leonardo Hotel gli ospiti, i loro desideri e le loro esigenze sono al centro dell’attenzione – premurosa e attenta a tutti i piccoli dettagli che rendono il soggiorno così speciale. Questa attitude ha sempre plasmato l’identità della nostra azienda. Qui tutti possono rilassarsi e sentirsi a proprio agio, indipendentemente dal fatto che il viaggio sia di lavoro o di piacere.

Leonardo Hotels Central Europe fa parte del Fattal Hotel Group, fondato nel 1998 da David Fattal. È una delle catene alberghiere in più rapida crescita in Europa e Israele e gestisce più di 200 hotel con più di 40.000 camere in più di 100 destinazioni e 18 paesi. Il portafoglio marchi include: Leonardo Hotels, Leonardo Royal Hotels, Leonardo Boutique Hotels, NYX Hotels by Leonardo Hotels, Jurys Inn, Apollo Hotels e Herods. Il gruppo alberghiero israeliano è quotato alla Borsa di Tel Aviv (TASE). www.leonardo-hotels.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here