28.5 C
Milano
domenica, Luglio 21, 2024

Con KLM il biglietto si pu

Prima compagnia aerea al mondo, KLM ha sviluppato un nuovo metodo di pagamento che dà la possibilità ai clienti di pagare tramite i social media. Gli utenti che utilizzano Facebook e Twitter per prenotare un volo con KLM o un servizio extra, possono da oggi completare l’acquisto direttamente sul social media.

Fino ad oggi gli utenti dei social media potevano solo prenotare il volo e i servizi extra, per poi completare l’acquisto telefonicamente. Sempre più numerosi, hanno espresso l’esigenza di acquistare il volo direttamente tramite Facebook o Twitter. Con questo nuovo metodo di pagamento i social media diventano un utilissimo strumento per gestire il proprio viaggio dall’inizio alla fine.

 

Come funziona?
In maniera semplice e sicura: tramite un link inviato da KLM con un messaggio privato su Facebook o Twitter, il cliente può selezionare il metodo di pagamento e completare la transazione, l’agente social media di KLM riceve il messaggio di avvenuto pagamento e invia il biglietto al passeggero.

 

I 130 agenti social media di KLM rispondono, 7 giorni su 7, 24 ore su 24, a circa 35.000 domande a settimana inviate tramite Facebook o Twitter.

Inoltre, da pochi giorni KLM ha raggiunto 5.000.000 di fan su Facebook confermandosi la compagnia aerea con il maggior numero di fan al mondo.

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles