14.7 C
Milano
martedì, Maggio 21, 2024

CAPODANNO …IN PARADISO!

CAPODANNO…IN PARADISO!

 

Milano, novembre 2008 – Un Capodanno in un autentico paradiso, per di più al profumo di mare, lontano dal solito freddo e buio inverno? Se questo è il desiderio, la Repubblica Dominicana è pronta ad esaudirlo, con il Paradisus Palma Real: un vero e proprio angolo incantato sulla splendida spiaggia di Bávaro, tutto da vivere…anche in coppia!

Se il desiderio accarezzato per il prossimo Capodanno è quello di una fuga, lontano dal freddo, dal grigiore e dal buio dell’inverno, la soluzione ideale è un autentico angolo di Paradiso su una delle spiagge più belle di tutta la Repubblica Dominicana. Il nome, infatti, non tradisce le aspettative: il Paradisus Palma Real è un resort che combina un’ambientazione da favola con spazi ampi, continui giochi d’acqua e di luce, architetture con richiami classici e coloniali a tutti i vantaggi di un all inclusive.

Un’esperienza indimenticabile e piena di magia che renderà questa vacanza un ricordo indelebile nella mente, anche per l’atmosfera speciale che si respira, grazie alle essenze diffuse in tutti gli spazi della struttura (ad esempio, rosa e bergamotto per creare un’atmosfera romantica, vaniglia e cannella per creare un ambiente caldo e accogliente), alla musica diffusa con discrezione per non disturbare chi vuole lasciarsi cullare dal rumore del mare, ma scelta con oculatezza per un ambiente dalla clientela internazionale.

Il vantaggio sta nell’estrema cura dei dettagli che fa sì che le 510 suite di lusso distribuite in vari edifici di tre piani, spesso con patio interno, siano così immerse nel verde da garantire il relax e la tranquillità più totali. Per chi invece vuole concedersi una coccola speciale, esistono altre 102 suite e 2 suite presidenziali con Royal Service: ovvero la possibilità di avere un servizio altamente personalizzato che include check-in e check-out privato, servizio di portineria e maggiordomo, prenotazioni riservate per il centro benessere, gli sport acquatici, il golf, i campi da tennis, le escursioni, omaggi speciali in camera, accesso gratuito a Internet, piscina privata solo per adulti, un buffet speciale per la prima colazione e caffé, tè, bevande e aperitivi serviti durante il giorno nell’esclusivo Royal Service Lounge e l’accesso all’esclusivo ristorante à la carte Gabi Beach, direttamente sulla spiaggia, dove è possibile prenotare romantiche cene a lume di candela.

La raffinata scelta gastronomica comprende due ristoranti a buffet: uno con cucina internazionale al lato della piscina e uno messicano sofisticato, mentre i ristoranti à la carte sono ben 5: un gourmet, un mediterraneo, un internazionale, un asiatico e un grill con piatti continentali. A tutto ciò si aggiungono 8 bar, tra cui uno in mezzo alla piscina.

Gli amanti della vacanza attiva possono praticare i principali sport acquatici e non, il resort, oltre a una splendida spiaggia attrezzata di sabbia candida e finissima, è dotato di 3 piscine (di cui una privata riservata agli ospiti che scelgono l’opzione Royal Service) con una vista magnifica, circondate da lussureggianti giardini e terrazze. Nelle vicinanze si trova poi il Cocotal Golf and Country Club, un campo da golf 27 buche disegnato da José Pepe Gancedo: un terreno di gioco che offre ad ogni buca una sfida unica e stimolante. Qui è possibile anche prendere lezioni con gli istruttori del team internazionale della Sol Meliá Golf Academy.
Per chi invece è alla ricerca di un momento di assoluto benessere, Paradisus Palma Real propone la SPA Yhi. Il nome deriva da una divinità solare della mitologia degli aborigeni australiani. Yhi è la dea della luce e della creazione: la leggenda racconta che quando la terra era scura e silenziosa, una giovane e bellissima donna dormiva in una caverna. Il Grande Spirito la svegliò e quando Yhi aprì gli occhi, emise raggi di luce che eliminarono l’oscurità sulla terra. Dopo essersi svegliata cominciò un lungo viaggio: dove camminava spuntavano fiori sotto i suoi piedi e non si fermò finché tutto non fu coperto da un manto d’erba. Con la sua magica luce creò le acque e quando la terra fu brillante e viva, Yhi si trasformò in un’enorme palla di fuoco.
Ecco perché tutti la SPA sembra immersa in un’atmosfera particolare e le varie sezioni ricreano i quattro elementi che caratterizzano la storia di Yhi: aria, acqua, terra e fuoco. Le possibilità tra cui scegliere sono davvero numerose e dai nomi piacevolmente evocativi: lo Yhi Scalp Massage (50 minuti) è un massaggio alla testa che dona immediatamente sollievo dallo stress, favorendo la crescita dei capelli, l’idratazione del cuoio capelluto e aiutando a rimuovere le tensioni; la maschera corpo al mango (50 minuti) è una miscela di burro di karitè, aloe, argilla rosa (particolarmente adatta a pelli sensibili) e mango fresco che regala alla pelle una sferzata di giovinezza grazie agli antiossidanti della frutta e la esfolia delicatamente; tutto dedicato a lui, invece, è lo Yhi Man Facial (50 minuti), un trattamento viso dedicato alle necessità della pelle maschile. Combinati all’esfoliazione, il massaggio e la maschera viso aiutano a ossigenare e idratare la pelle, rendendola più bella e regalando una piacevole sensazione di benessere.
Il Paradisus Palma Real è un luogo dove tutti i desideri sembrano possibili: l’ideale per chi desidera, da solo e col partner, regalarsi una vacanza di assoluto relax. Il modo migliore per cominciare alla grande il nuovo anno.

Con Press Tours
Paradisus Palma Real
partenza il 27/12/08 rientro il 03/10/09
con volo Livingston da Malpensa
9 giorni/7 notti con trattamento all inclusive in camera doppia
A partire da 4.757 euro per persona
www.presstours.it

Per ulteriori informazioni:
Ente del Turismo della Repubblica Dominicana
Piazza Castello, 25
20121 Milano
Tel. 02 8057781
www.godominicanrepublic.com

www.paradisuspalmareal.travel

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles