28.1 C
Milano
sabato, Luglio 20, 2024

BRESSANONE: DUE PREMI DI ECOSOSTENIBILITA’ PER IL BEST WESTERN HOTEL GR

BEST WESTERN HOTEL GRÜNER BAUM OVVERO LA VACANZA VERDE

Milano, 25 giugno 2008 – Un hotel nel cuore delle Alpi, incastonato nel paesaggio montano del fondovalle di Bressanone, integrato nella natura circostante fino ad esser parte di essa.

Best Western Hotel Grüner Baum (www.bestwestern.it/grunerbaum_bz) ha ricevuto due premi all’ecosostenibilità e un numero sempre crescente di consensi dal mondo dell’ecologia e dell’architettura "eco" per la punta di diamante del turismo responsabile targato Best Western.
Una vacanza alternativa per chi ama il verde e desidera viverlo, ma senza rinunciare alla difesa dell’ambiente.

Il Best Western Hotel Gruner Baum dedica ai suo ospiti un’offerta irripetibile. A chi ama la montagna Best Western riserva uno speciale pacchetto "Relax Estivo": 25% lo sconto praticabile sulla miglior tariffa disponibile, ed ancora tariffe agevolate sul centro benessere e sul rinomato ristorante interno alla struttura. La tariffa è valida fino al 9 agosto, per un soggiorno minimo di 2 notti, sistemazione in camera doppia e trattamento di bed & breakfast. In più, sconto del 20% sul centro benessere e 15% sul ristorante interno.

A provare la sostenibilità della struttura, il riconoscimento CasaClima classe A+, che attesta la minimizzazione dei consumi in termini energetici. Con la ristrutturazione, completata nel 2006, l’hotel ha difatti ridotto di un terzo i consumi, trasformando le 20 camere rinnovate in un vero e proprio miracolo dal basso impatto ambientale.
Costruite interamente in legno di edera, le aree della struttura favoriscono un incredibile senso di benessere, senza trascurare l’ambiente ed abbracciando la filosofia della più moderna ecosostenibilità.

Tutto questo ha contribuito, secondo una classifica stilata dal T.O. Studiosus, organizzatore di viaggi culturali in tutto il mondo, ad inserire l’hotel nella TOP 20 mondiale in termini di gestione attenta all’ambiente e all’ecologia.

Per prenotare: www.bestwestern.it e selezionando il piano tariffario SPECIAL PROMOTION
Numero Verde 800 820 080 e richiedendo la promozione V2 – SPECIAL PROMOTION – 2 NIGHTS

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.bestwestern.it/BW/98085_hotel_Bressanone

Ufficio stampa: Monica Sicorello – Best Western Italia – monica.sicorello@bestwestern.it – 347/4058945 02/83108504

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles