19.7 C
Milano
venerdì, Maggio 3, 2024

B&B Hotels: novità nel Golfo di Napoli, apre l’Hotel Ischia San Nicola

Sarà la seconda struttura del gruppo in Campania, che persegue e consolida la strategia di espansione in Italia di B&B HOTELS, la catena internazionale, di origine transalpina, che conta quasi 700 hotel in Europa e nel mondo.

L’inaugurazione del B&B HOTELS – Hotel Ischia San Nicola porta a 61 il numero di strutture in Italia, con la scelta di questa nuova realtà caratterizzata da un design essenziale e accogliente, perfettamente in linea con la cultura locale.

È un hotel immerso nel verde, collocato sul versante sud dell’isola di Ischia, facilmente raggiungibile in auto e con i mezzi pubblici dal porto di Forio. Tutte le camere dell’hotel presentano un design essenziale, accogliente e in linea con la cultura locale. Ogni stanza è fornita di aria condizionata, di un bagno privato e la struttura offre tutti i servizi smart che caratterizzano l’ospitalità tipica e consolidata della catena, tra cui una connessione Wi-Fi illimitata e gratuita e una Smart TV in stanza con Chromecast integrata.

B&B HOtels

Un plus, vista la splendida collocazione sono le camere con terrazza e vista mare per godersi al meglio l’atmosfera dell’isola più grande del Golfo di Napoli, per una vacanza rilassante.
Il B&B HOTELS Ischia San Nicola  offre ai propri ospiti anche un’ampia piscina esterna con acqua termale per grandi e piccini attrezzata di lettini e ombrelloni che aggiunge qualcosa alla già meravigliosa vista.

Il B&B HOTELS – Hotel Ischia San Nicola si trova a metà strada tra le due più famose spiagge  ischitane: la spiaggia dei Maronti, la più lunga dell’sola e la spiaggia di Citara, famosa per le acque termali e la sabbia fine. L’isola non è soltanto la classica destinazione di mare ma offre anche meravigliose aree naturali e percorsi enogastronomici da non perdere. Per chi invece desidera immergersi nel relax dei parchi termali, da segnalare sicuramente il Parco Negombo, i Giardini di Poseidon, senza dimenticare Cavascura, Castiglione le Nitrodi e il parco Aphrodite. 

Liliana Comitini, neo presidente e ad di B&B HOTELS Italia ha commentato entusiasta: «Siamo molto orgogliosi di aprire la nostra seconda struttura del 2023 su un’isola affascinante come Ischia, da sempre meta di un turismo nazionale e internazionale. Per rispondere a un target così ampio e diversificato abbiamo scelto l’Ischia San Nicola, una struttura capace di offrire un’ospitalità completa e appagante. Teniamo sempre molto alta l’attenzione ai nuovi bisogni della clientela e la nostra strategia ci permette di mantenere standard di prezzo accessibili, operando però in regimi di qualità elevati».

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles