15.2 C
Milano
lunedì, Maggio 6, 2024

Arosea Life Balance Il gioiello della Val d’Ultimo

 

Nuotare nel laghetto dell’hotel
alimentato da ruscelli naturali

 

 


Arosea Life Balance
Il gioiello della Val d’Ultimo

 

 

Nasce un quattro stelle superior che propone un design feng shui
e un wellness corpo-mente. Di fronte all’albergo un laghetto di 700 metri quadri, alimentato da ruscelli naturali

Una piscina all’aperto che si incastra in un laghetto di 700 metri quadri, alimentato da ruscelli naturali perfettamente balenabile. Fare qi gong a bordo piscina oppure nuotare guardando le cime del Parco Nazionale dello Stelvio, oppure ancora concedersi un idromassaggio tra l’aria frizzante.
E’ uno dei piaceri che si possono provare all’hotel Arosea in Val d’Ultimo (Bz), Solo materiali naturali per gli arredi delle 51 camere e 12 suite. Le "life bilance suite" sono dotate di sauna esterna collocata sul terrazzo. Legno di cembro, lana di pecora e pregiata ardesia naturale caratterizzano i luminosi spazi abitativi. La cucina garantisce cibi biologici e regionali. Oltre alle aree fitness, ecco i centri wellness dell’hotel progettati da Juen Georg Design, la Rosarium e la Seyromis. Offrono trattamenti all’ossigeno e alle erbe alpine, utilizzando i prodotti e le applicazioni naturali Dr Hauschka.
A metà valle, a Pra Cupola, sul lago Zoggler, l’Arosea è l’unico quattro stelle superior della zona, un nuovo concetto di hotellerie che si chiama "Life Balance". La zona benessere infatti punta tutto sul bilanciamento corpo-mente. Si utilizzano prodotti della nuova generazione, certificati, solo di origine alpina, come la linea al pino mugo, resinosa, inebriante. Nel wellness qui non c’è nulla di banale. Perfino la pulizia del viso è una cosa particolare, coinvolge tutto il corpo e parte dai piedi con un pediluvio sino ad arrivare al rilassamento della muscolatura cervicale. Perché la luminosità del viso dipende dall’ equilibrio del corpo.
All’Arosea iniziano le vostre nuove vacanze, di classe, di vera natura, lontano dal caos, isolati, dove nessuno vi disturba e dove ricaricate le pile in un ambiente raffinato. Non c’e ressa, non ci sono code di autoveicoli che cercano un parcheggio. Le uniche code sono quelle dei cervi, della volpe e dei cavalli del vicino cento ippico.

 

 

Un pernottamento in mezza pensione nella "life bilance suite", con sauna sulla terrazzo, parte da 155 euro a persona in camera doppia.. Validità: dal 20 luglio al 3 novembre 2008.

 

Per informazioni e prenotazioni: hotel Arosea, tel. 0473 – 785051
Sito Internet: www.arosea.com

 

Ufficio Stampa, Lorenzo e Davide Zuntini, Studio Zeta, tel. 039 – 2496978, port. 349 – 2692311 Email: lzuntin@ tin.it

 

Previous article
Next article

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles