23.6 C
Milano
martedì, Aprile 30, 2024

Glide and Dive”, volare e immergersi alle Florida Keys

 

Alle Florida Keys si può provare tutto l’anno l’esperienza di volare in deltaplano grazie a Paradise Hang Gliding che offre due pacchetti dedicati ai turisti più avventurosi: Over/Under che dà la possibilità di scoprire le Keys dall’alto e di dedicarsi poi a un’escursione di snorkeling e Fly-n-dive che, dopo un adrenalinico volo sopra la Florida Bay e i Florida Straits, prevede un’immersione subacquea negli splendidi fondali che circondano la baia.

Situato presso il Whale Harbor Marina di Islamorada, il Paradise Hang Gliding è aperto tutti i giorni (condizioni meteo permettendo). I voli col deltaplano sono programmati per le ore 10, 12, 14 e 16 e sono seguiti dalle immersioni effettuate con l’appoggio di un’imbarcazione che può ospitare fino a sei persone.

Le escursioni in deltaplano sono accompagnate dall’istruttore e proprietario del centro Scot Trueblood, che guida i turisti più temerari fino ad altezze che oscillano tra i 500 e i 900 metri di altitudine. Il deltaplano è trainato da un motoscafo e viene poi lasciato libero di planare una volta raggiunta la giusta quota, per poi atterrare in acqua grazie a due pattini come se fosse un idrovolante. Tutta l’esperienza di volo è immortalata da una GoPro Hero 2 HD, che consente poi di rivivere l’emozione una volta tornati a terra.

Nel pomeriggio gli ospiti possono dedicarsi all’immersione subacquea, alla scoperta della barriera corallina e delle miriadi di pesci che popolano la baia, oppure visitare uno dei numerosi relitti sottomarini.

Per informazioni: www.paradisehanggliding.com

Per ulteriori informazioni: www.fla-keys.it
Pagina Facebook Italiana Ufficiale: http://www.facebook.com/florida.keys.key.west
Pagina Twitter Italiana Ufficiale: https://twitter.com/FloridaKeysIt

Per ulteriori informazioni sul comunicato:

Cinzia Martinengo/Vania Brogi/Silvia Boniardi
Via Vincenzo Monti, 9 – 20123 Milano
Tel. (+39) 02 4953 6650 r.a.
E-mail: martinengo@martinengocommunication.com
Web: www.martinengocommunication.com

Immagini ad alta risoluzione sono scaricabili ( ) dal link:
http://lnx.ourphotoandvideogallery.com/gallery/floridakeys

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles