15.9 C
Milano
martedì, Aprile 30, 2024

MANDARIN ORIENTAL, HONG KONG E ART BASEL INSIEME PER LE PIÚ ESCLUSIVE SORPRESE ARTISTICHE

Hong Kong, 25 marzo 2013 – Mandarin Oriental, Hong Kong sarà l’hotel ufficiale per lo spettacolo inaugurale di Art Basel a Hong Kong programmato per maggio 2013. Per celebrare questa partnership con Art Basel, gli ospiti riceveranno una serie di servizi su misura che andranno da un soggiorno esclusivo, un menu ispirato all’arte presso il ristorante stellato Michelin Mandarin Grill + Bar, fino a cioccolatini e cocktail sempre di ispirazione artistica.
Art Basel a Hong Kong si terrà dal 23 al 26 Maggio 2013 presso l’Hong Kong Exhibition and Convention Centre, raggiungibile dall’albergo in taxi in pochi minuti. Situato nel cuore della città, l’iconico Mandarin Oriental, Hong Kong, che celebra il suo 50° anniversario, è diventato l’hotel di riferimento per molti importanti artisti e galleristi quando sono in visita alla città per affari o per piacere.

Per l’occasione sono stati creati alcuni esclusivi appuntamenti per conoscere e vivere al meglio questo spettacolare momento artistico.

Pacchetto Art Basel – dal 20 al 27 maggio 2013
Il pacchetto Art Basel, disponibile a partire da HKD 4.899, comprende: – Pernottamento in una lussuosa camera
Ingresso per due persone all’Art Basel a Hong Kong, comprensivo di ingresso alla fiera, un invito al Vernissage del 22 maggio, l’uso della Collectors Lounge, l’accesso a tutti gli eventi legati alla fiera e un catalogo gratuito
– Colazione presso la Clipper Lounge o il Café Causette
– Una bottiglia di Champagne ‘R’ de Ruinart
– All’arrivo in albergo un gustoso benvenuto di ispirazione artistica
– Un libro dedicato all’Hong Kong Eye

Le prenotazioni possono essere effettuate contattando direttamente l’hotel al numero +852 2820 4202 o visitando il sito all’indirizzo www.mandarinoriental.com/Hong Kong.
Art Menu presso lo stellato ristorante Michelin Mandarin Grill + Bar – dal 6 al 26 maggio 2013
Lo Chef stellato Michelin Uwe Opocensky offrirà agli ospiti del ristorante Mandarin Grill + Bar uno speciale menu ispirato all’arte con un pranzo da tre portate e una cena da cinque portate. Creativo e progettato per stimolare tutti i sensi, gli ospiti potranno ammirare la realizzazione di piatti artistici esclusivi direttamente davanti ai loro occhi. Gli spettatori di questo speciale menu riceveranno anche un biglietto per Art Basel.
Le prenotazioni possono essere effettuate chiamando il numero +852 2825 4004 o contattando l’e- mail mohkg-grill@mohg.com (la cena del 26 maggio non include i biglietti per Art Basel in quanto l’esibizione sarà terminata).


Art Exhibition presso la Clipper Lounge – dal 6 al 26 maggio 2013

La Clipper Lounge diventerà la sede della mostra d’arte Hong Kong Eye con più di 20 artisti emergenti e affermati di Hong Kong. La mostra, curata da Johnson Chang e Serenella Ciclitira, porterà in scena l’innegabile talento e l’enorme potenziale che Hong Kong è in grado di offrire al mondo dell’arte contemporanea. Il creativo team culinario dell’hotel preparerà anche una serie di dolci ispirati alle opere d’arte per il tè pomeridiano.


Art Chocolates – dal 6 a 26 maggio 2013

I pasticceri talentuosi del Mandarin Oriental, Hong Kong prepareranno anche una serie di cioccolatini di ispirazione artistica. Questo squisito assaggio includerà matite, pennelli e tavolozze tutte di cioccolato. Gli ospiti che prenoteranno il pacchetto Art Basel, oltre a poter gustare il tè del pomeriggio nella Clipper Lounge, avranno anche la possibilità di provare queste dolcezze di cui una speciale selezione sarà in vendita presso il Cake Shop dell’albergo tra il 6 e il 26 maggio.

Art cocktail al M bar
Tra il 6 e il 26 maggio, il modaiolo M bar, situato al 25° piano dell’albergo, offrirà una serie di cocktail ispirati alle opere d’arte assolutamente da provare e che prenderanno il nome dai vari settori espositivi "Insights", "Discoveries" e "Encounters".

 

Art Basel
Art Basel mette in scena le più importanti opere d’arte moderne e contemporanee, situate a Basilea, Hong Kong e Miami Beach. Progettato in maniera diversa dalle città e regioni ospitanti, ogni spettacolo è unico nel suo genere e si riflette nelle sue gallerie partecipanti, nelle opere d’arte presentate e negli incontri paralleli all’esibizione realizzati in collaborazione con le istituzioni locali. Oltre agli ambiziosi stand realizzati con la partecipazione delle principali gallerie di tutto il mondo, i diversi settori espositivi mettono in luce gli ultimi sviluppi nel campo delle arti visive, offrendo ai visitatori nuove idee, nuove ispirazioni e nuovi contatti nel mondo dell’arte. La prima edizione di Art Basel a Hong Kong, con sponsor la Deutsche Bank, si svolgerà presso l’Hong Kong Convention & Exhibition Centre (HKCEC) dal 23 al 26 maggio 2013. La 44° edizione di Art Basel a Basilea, in Svizzera, con sponsor UBS, si terrà dal 13 al 16 giugno 2013. Sito web: www.artbasel.com

Mandarin Oriental, Hong Kong
L’iconico Mandarin Oriental, Hong Kong è il simbolo del lusso contemporaneo abbinato al prestigioso patrimonio culturale orientale. Deliziando gli ospiti con i suoi riconosciuti e premiati servizi per quasi 50 anni, è l’indirizzo più amato per chi cerca un rifugio esclusivo nel cuore di questa eccitante città. Le spaziose camere e suite offrono una vista magnifica del famoso Victoria Harbour. Una collezione di dieci ristoranti e bar, tra cui tre stellati Michelin, e una Spa olistica in stile Shangai che offre inoltre una piscina interna e un centro fitness aperto 24 ore su 24, rendono il Mandarin Oriental, Hong Kong il posto più amato per il tempo libero e per il business.

Mandarin Oriental Hotel Group
Il pluri-premiato Mandarin Oriental Hotel Group detiene e gestisce alcuni degli hotel e dei resort più esclusivi al mondo. Attualmente Mandarin Oriental gestisce o sta sviluppando 44 hotel, che corrispondono a più di 11.000 stanze in 27 Paesi, con 19 hotel in Asia, 12 nelle Americhe e 13 tra Europa, Medio Oriente e Nord Africa. Inoltre sono già operativi o in fase di sviluppo 14 Residence Mandarin Oriental, collegati agli immobili del Gruppo. È possibile scaricare le immagini Mandarin Oriental, in alta e bassa risoluzione, nella Photo Library della sezione Media collegandosi al sito www.mandarinoriental.com. Per conoscere tutte le novità riguardanti gli hotel, le migliori esperienze culinarie offerte, gli esclusivi trattamenti termali e le interviste con le celebrity ospiti del Mandarin Oriental Hotel Group è possibile visitare la versione on-line del magazine del Gruppo, MO, al sito www.destinationMO.info

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Le Van Kim RP- Ufficio Stampa Italia – Tel: 02.55180161 – email: pr@levankim.it
Mandarin Oriental Hotel Group – Live Haugen, Responsabile Pubbliche Relazioni EMEA Tel: +44 207 908 7813 email: lhaugen@mohg.com
Galleria fotografica online: www.mandarinoriental.com/about_mo/media/photo_gallery

Previous article
Next article

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles