19.6 C
Milano
martedì, Aprile 30, 2024

Skyway Monte Bianco: l’11 febbraio si torna a salire

Oggi Skyway Monte Bianco riapre! «La riapertura di Skyway è un importante segnale di ripartenza per la nostra regione. Oggi più che mai è necessario rivivere le bellezze della Valle d’Aosta, nel massimo rispetto dei protocolli di sicurezza, e Skyway ne è simbolicamente l’espressione più alta e evoluta» dichiara l’assessore Luigi Bertschy.

«Abbiamo atteso a lungo questa ripartenza. Skyway Monte Bianco rappresenta oggi più che mai un promotore strategico del tessuto sociale economico e produttivo della Valle d’Aosta. La sfida legata alla riapertura non è quindi solo aziendale, ma collettiva. Abbiamo tutti bisogno di ritornare in cima e questo andare in alto, portare in alto, è da sempre
la filosofia quotidiana della nostra azienda.» dichiara Federica Bieller, Presidente di Skyway Monte Bianco.

Sarà responsabilità di tutti porre molta attenzione e rispettare tassativamente alcune inderogabili regole per far sì che questa ripartenza in tutta sicurezza sia solo l’inizio per una ritrovata normalità.

Non tutti i servizi saranno disponibili. Alcuni ambienti rimarranno chiusi al pubblico, sarà infatti aperta l’esperienza di viaggio in cabina, il Bistrot Panoramic a Punta Helbronner con offerta pranzo e bar, il museo Hangar 2173, la mostra dedicata a Paul Helbronner ed la Terrazza solarium al Pavillon.

Il decalogo dello Skynauta responsabile:

Riscoprire la gioia della grande montagna vuol dire essere nelle condizioni di godere appieno dell’ascesa e, allo stesso tempo, rispettare gli altri. Per questo, lo Skynauta responsabile segue alcune regole:

  1. Non usa l’impianto se ha sintomi di infezioni respiratorie acute o se, la sua temperatura corporea risulta superiore a 37,5°
  2. Acquista il biglietto online per la risalita sul sito www.montebianco.com
  3. Effettua la prenotazione obbligatoria dell’ascesa e/o del pranzo entro la mezzanotte del giorno precedente quello della visita – entrando nella sezione Prenota del nostro sito montebianco.com
  4. Si presenta 15 minuti prima della salita con il biglietto online (suggeriamo di non stamparlo per una maggior attenzione all’ambiente) e rispetta l’orario della discesa da Punta Helbronner indicato nella prenotazione on line.
  5. Porta con sé una mascherina chirurgica di protezione e la indossa su naso e bocca per tutta la durata dell’esperienza Skyway Monte Bianco.
  6. Segue la segnaletica ed i percorsi indicati nelle stazioni mantenendo sempre la distanza interpersonale di un metro
  7. Igienizza le mani con frequenza, soprattutto prima di salire in cabina, ed evita di toccarsi gli occhi, il naso e la bocca.
  8. Utilizza il proprio smartphone personale per accedere tramite qr al menù del ristorante o ad altre informazioni

Orari di apertura: la prima partenza è fissata alle 8,30 e l’ultimo ritorno da Punta Helbronner alle 15.
Le corse saranno ogni 15 minuti e solo su prenotazione. Il nostro impianto sarà aperto dal giovedì al lunedì e sarà chiuso il martedì e mercoledì (aperto tutta la settimana dal 15 al 21 febbraio).

Tornare in alto, insieme.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles