14 C
Milano
martedì, Aprile 30, 2024

Best Western: gli hotel su misura

Da sempre vicina alle esigenze di chi viaggia, Best Western Italia presenta gli Hotel su misura. Una collezione di alberghi, presenti in tutta Italia, che offrono servizi pensati per ogni tipologia di viaggiatore: Business, Woman, Kids, Sport, Pets e Riders.

Best Western Italia conosce bene le esigenze dei clienti e per questo ha pensato a servizi e attenzioni dedicate.

L’ultimo nato è la categoria “Sport Friendly” oltre 40 strutture ideali per gli sportivi ma anche per chi non rinuncia ad allenarsi durante le vacanze o le trasferte di lavoro. Accesso alla palestra, colazione su misura, servizi speciali per i runner prima di maratone o corse, late check out dopo le gare sono solo alcuni punti di forza di questi alberghi.

Gli hotel Kids sono invece il paradiso per le famiglie in viaggio: camere ampie e attrezzate con giocattoli e console video, area ristorante con seggioloni e stoviglie per i piĂą piccini, accesso alle cucine per le prime pappe e un mood generale perfetto per i piccoli ospiti e i loro genitori in vacanza

Se siete viaggiatori d’affari negli Hotel Business trovate tutto l’occorrente per lavorare in serenità in camera e negli spazi comuni vostra professione: utilizzo di internet gratuito in camera e nelle aree comuni. Business Point con postazione computer e connessione ad alta velocità. Early Breakfast con coffee buffet disponibile dalle 5 del mattino. Fast CheckOut su richiesta per velocizzare la partenza. Cassette di sicurezza per pc portatili in camera o presso il ricevimento. Caricabatterie universali per cellulari su richiesta.

Gli Hotel Woman assicurano alla clientela femminile attenzioni speciali: corner colazione con prodotti biologici, concierge dedicato per tutte le informazioni indispensabili, riviste e magazine, convenzioni con centri estetici e, in alcuni casi, parking zone illuminata nei pressi dell’hotel.

Per chi viaggi solo in moto, gli Hotel Rider hanno un’accoglienza speciale con garage nei pressi, acqua e kit pulizia.

E ancora, chi va in vacanza con il proprio cucciolo, trova negli hotel Per Friendly il meglio per rendere unico e speciale il soggiorno in albergo: cucce e lettiere, scodelle, sacchetti igienici e i riferimenti del veterinario di zona.

 

Per scegliere e prenotare il vostro hotel su misura visitate: bestwestern.it\lovepromise

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles