Da martedì 28 giugno a sabato 2 luglio l’ottava edizione della rassegna che porta la formazione e l’informazione giornalistica in quota.
Obiettivo puntato sui temi della sostenibilità e dell’inclusione: come entrano nelle notizie di attualità, scienza e salute, nuove tecnologie, sport, cultura, economia, ambiente, e come sia cambiato il giornalismo negli ultimi 50 anni.
A tutti i giornalisti interessati ricordiamo che il triennio formativo è in scadenza: gli iscritti all’Ordine dei Giornalisti devono avere accumulato 60 crediti fpc, di cui almeno 20 deontologici, entro il 31 dicembre 2022, per il triennio 2020/2022. Per coloro che hanno già raggiunto i 30 anni di iscrizione all’albo i crediti fpc necessari sono 20 nel triennio 2020/2022, di cui almeno 10 deontologici.
Tutti coloro che intendono iscriversi ai corsi di Cortina tra le righe è necessario accedere alla piattaforma www.formazionegiornalisti.it: nel menù di sinistra selezionare la voce Corsi ed entrare in “Corsi disponibili”, poi usando il filtro di ricerca di destra si seleziona la tipologia di Organizzatore nelle opzioni presenti, inserendo “Ente terzo formatore”, poi in “Completa filtro” si deve digitare il nome dell’ente in stampatello “FAST”, e poi “applica i filtri di ricerca”. Poi si entra in ogni singolo corso selezionato per iscriversi. In alternativa si scorrono i “Corsi disponibili” in ordine cronologico di data e relativo titolo.
A questo link invece sarà possibile visualizzare tutte le convenzioni attivate per gli iscritti di Cortina tra le righe (es. hotel, ristoranti, trasporti): https://www.prenotahotel.it/Dolomiti/cortinatralerighe
|