0.7 C
Milano
mercoledì, Dicembre 7, 2022

TRENITALIA/REGUS: 1200 BUSINESS CENTRE IN TUTTO IL MONDO A DISPOSIZIONE DEI TITOLARI CARTAFRECCIA ORO E PLATINO

• grazie alla Regus Gold Card, accesso illimitato a tutte le strutture di Regus, distribuite in 550 città di 95 Paesi

• a disposizione business lounge con aree di lavoro, connessione gratuita a internet, servizi di ristoro

 

Roma, 21 marzo 2012

 

Un ufficio a portata di mano in qualsiasi parte del mondo. Grazie alla partnership fra Trenitalia e Regus, il fornitore leader mondiale di spazi di lavoro flessibili, i titolari di Cartafreccia Oro e Platino possono accedere, oltre che nei dieci FrecciaClub delle principali stazioni italiane, anche nei dieci centri Regus (tre a Roma, uno a Torino e sei a Milano), tutti facilmente raggiungibili e in aree di grande prestigio.

L’accordo consente a coloro che viaggiano frequentemente sui treni AV Frecciarossa e Frecciargento di Trenitalia di usufruire dell’accesso illimitato alle business lounge Regus, in qualità di membri del programma Businessworld. I vantaggi del programma includono l’accesso a internet e rinfreschi gratuiti in 1200 business lounge Regus dislocate in 95 paesi. I soci, inoltre, usufruiranno di sconti su sale riunioni, uffici a giornata e sui servizi di videoconferenza.

Le business lounge Regus sono ambienti riservati e comodi, situati in quartieri centrali delle principali città, dove poter lavorare in ogni momento della giornata.

I prodotti e i servizi a disposizione comprendono pc, rete internet anche wi-fi, quotidiani internazionali, bevande calde, servizio di reception e segreteria, sale riunioni, sale per videoconferenze, pony express e corrieri internazionali, servizi di stampa e rilegature, fotocopie e fax.

Mauro Mordini, Direttore di Regus Italia, afferma: "Questo accordo fra Regus e Trenitalia risulterà vantaggioso per i viaggiatori dell’Alta Velocità. Grazie all’accesso alle business lounge Regus nelle principali città, quali Torino, Milano e Roma, e nei business centre di altri 94 paesi, le persone potranno lavorare con maggiore professionalità e dare vita a nuove attività a livello mondiale. Oltre a semplificare la vita di chi viaggia spesso per affari, l’adesione al Businessworld può contribuire a migliorare la produttività dei viaggi di lavoro".

Dal canto suo, il direttore della Divisione Passeggeri Nazionale e Internazionale di Trenitalia, Gianfranco Battisti, ha salutato l’accordo con queste parole: "Vogliamo sempre offrire il meglio ai nostri clienti più fedeli. Questo nuovo accordo lo conferma. L’accesso alle business lounge Regus, in Italia e nel mondo, è un plus prestigioso perché estende incentivi e vantaggi ai nostri clienti anche dopo che sono giunti a destinazione, aiutandoli nei loro affari e nei loro incontri di lavoro".

Informazioni anche su trenitalia.com

Regus
Regus è leader mondiale di soluzioni per gli spazi di lavoro e maggiore fornitore al mondo di uffici flessibili, con prodotti e servizi su misura che comprendono ambienti professionali completamente attrezzati: uffici, sale riunioni, spazi business e un network di sale per videoconferenze. Regus offre un nuovo modo di lavorare da casa, in viaggio o da un ufficio. Clienti come Google, GlaxoSmithKline e Nokia, così come migliaia di altre piccole e medie aziende, sfruttano i vantaggi derivanti dall’outsourcing delle proprie esigenze di uffici e spazi di lavoro rivolgendosi a Regus potendo così dedicarsi interamente al loro core business. Oltre 1.000.000 di clienti ogni giorno si avvalgono delle oltre 1.200 location Regus in 550 città e 95 nazioni. Regus è quotato al London Stock Exchange (LSE:RGU).
In Italia Regus dispone complessivamente di 10 business centre dislocati a Milano, Roma e Torino.

Per ulteriori informazioni:
www.regus.it
www.regus.presscentre.com

Lorenzo Gamba
M&CM/Bond PR Italy
(+39) 02 68821621
(+39) 335 6414082
lorenzo@bondpr.com

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles