Dubai: HTMS International “Best World’s Tourism Marketing Company”

0
261

Un’emozione davvero grande, per un premio così importante ed ambito!

 

 

HTMS International, società di marketing e rappresentanze turistiche, ha ricevuto il riconoscimento quale miglior società di marketing turistico al mondo, alla serata dedicate agli International Traevel Awards che si è tenuta a Dubai, nello splendido scenario del Five Palms Jumeirah Hotel.

Possiamo dire che si tratta del più prestigioso premio del settore che ha riconosciuto ad HTMS International, lo spessore professionale raggiunto dalla società Milanese che dal 1988 è gsa dedicato al settore viaggi e turismo, ospitalità e aviation.

Gli International Travel Awards rappresentano l’apice del successo, il massimo traguardo cui una realtà, che opera nel campo dell’ospitalità e del turismo, possa ambire.

E’ un grande riconoscimento, celebrato al cospetto di ospiti e attori provenienti da oltre 120 mercati, che premiano hotel e fornitori di servizi legati all’ospitalità ed al marketing turistico, così come valutati e votati dai consumatori, viaggiatori e professionisti del settore del turismo e dell’ospitalità, in oltre 100 diverse categorie.

Aggiudicarsi un riconoscimento in quest’ambito ed entrare a far parte della famiglia dei premiati agli International Travel Awards non solo aumenta il prestigio dell’azienda, ma costituisce stimolo anche per la continua crescita e lo sviluppo dell’attività di chi ha saputo centrare il prestigioso obiettivo.

Lo staff al completo, capitanato da Emanuele Nasti, general manager, era presente alla serata che si è tenuta il 2 febbraio a Dubai, al Five Palms Jumeirah, per partecipare a questo momento di altissima qualità del settore del turismo.

«Lo sforzo profuso da tutti i colleghi per arrivare all’eccellenza del nostro lavoro – ha dichiarato Nasti – ha ricevuto il massimo riconoscimento possibile, con l’assegnazione di questo “award”, che premia l’impegno che abbiamo sempre profuso nel portare avanti la nostra mission aziendale, i rapporti che ci hanno permesso di crescere fino a questo punto, l’assidua presenza sul mercato per dare visibilità e riconoscibilità ai nostri partner, quelle aziende che, per presidiare il mercato italiano al meglio, si sono affidate a noi, alle nostre competenze ed alla nostra struttura».

 

Marco Innocenti, ad di HTMS International aggiunge:

«Il premio non vuol essere un punto di arrivo, bensì di partenza per consolidare la nostra posizione di azienda di marketing turistico e rappresentanze sul mercato italiano, per mettere a contatto i player reciprocamente interessati, creare sinergie vincenti, proseguendo nell’impegno e nella crescita che ci hanno portato all’assegnazione di questo ambìto riconoscimento».

 

Chi è HTMS International

HTMS International è un’agenzia marketing turistico con sede a Milano. Il suo core business consiste nel selezionare hotel, destinazioni e corrispondenti locali in tutto il mondo in grado di rappresentare essi stessi i valori fondanti della nostra società: qualità, competenza e passione.

Per loro, e con loro, creiamo reti relazionali e commerciali destinate a durare nel tempo. Grazie ad un’attenta selezione dei nostri partner internazionali siamo in grado di offrire diversi servizi: rappresentanza commerciale, consulenza strategica, creazione concept e realizzazione di eventi commerciali, supporto al “product development”, controllo qualità, supporto logistico e creativo a start-up.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here