15.2 C
Milano
domenica, Maggio 19, 2024

Worldhotels lancia i primi alberghi col suo marchio

I primi 3 hotel col brand "Worldhotel" sono: Worldhotel The Rilano Munich, Worldhotel The Rilano Hamburg e Worldhotel Saltanat Almaty

Il 2011 inizia sotto i migliori auspici per Worldhotels che presenta i primi tre hotel con il suo marchio: Worldhotel The Rilano Munich, Worldhotel The Rilano Hamburg e Worldhotel Saltanat Almaty che vanno ad aggiungersi al ricco portfolio di oltre 450 affiliati alla catena.

La nuova soluzione di branding è stata introdotta in settembre e si propone come alternativa ai contratti di franchising standard. Entro il 2013 il gruppo prevede di avere nel proprio portfolio 50 hotel brandizzati. Con un fee annuale "all inclusive" davvero vantaggioso, gli hotel 4 e 5 stelle, potranno scegliere di connotarsi come "Worldhotel", e beneficiare della forza di un marchio globale pur mantenendo la propria identità, in concorrenza con il modello della catena alberghiera classica.

E’ Robert Hornman, Managing Director del gruppo, a precisare i vantaggi di questa scelta: "Il nostro focus è sulla qualità dell’esperienza dei nostri ospiti, qualunque sia la ragione del viaggio, leisure – business o tutt’e due insieme. I nostri hotel si contraddistinguono per l’eccellenza del servizio, l’unicità degli ambienti e del design perchè, per noi, aderire a degli standard qualitativi internazionali non significa standardizzazione. Al contrario, la nostra attenzione è volta a preservare l’identità e il carattere distintivo di ciascuno dei nostri alberghi".

Una missione condivisa con entusiasmo anche dalle direzioni dei primi 3 alberghi "Worldhotel".
Jandos Kumekbayev, General Manager del Worldhotel Saltanat Almaty ha affermato a tal proposito: "Siamo davvero lieti di essere tra i primi hotel brandizzati del gruppo Worldhotels, e non vediamo l’ora di utilizzare appieno la sua vasta gamma di strumenti di vendita, marketing, e-commerce e tecnologici".

Holger Behrens, Direttore dei Rilano Hotels & Resort conclude: "Siamo entusiasti di essere entrati nel portfolio globale Worldhotels con due dei nostri hotel che beneficeranno della visibilità internazionale e competenza. Inoltre, gli ospiti usufruiranno degli stessi vantaggi delle grandi catene, come ad esempio dell’accredito miglia dei programmi Frequent Flyer delle 18 compagnie aeree partner del gruppo, un ulteriore vantaggio competitivo".

Ecco qualche dettaglio sulle nuove strutture.

Worldhotel Saltanat Almaty
L’apertura di questo hotel è prevista nei prossimi giorni. Nel cuore storico della città di Almaty, in Kazakhstan, la struttura è a pochi passi dalle principali attrazioni della città: Piazza della Repubblica, Central State Museum e il Palazzo Presidenziale. Completamente ristrutturato e offre 60 stanze arredate in stile moderno e ricche di colorati particolari, con finestre panoramiche, aria condizionata, connessione wi-fi gratuita e stampante, scanner e fax in camera. Il ristorante con terrazza all’aperto, il lobby bar e il centro fitness completano l’offerta di questo hotel esclusivo.

Worldhotel The Rilano Munich
Ciò che rende questo hotel unico è la sua posizione strategica, nel famoso quartiere Schwabing, a pochi passi dal centro città e dalle principali attrazioni. Con le sue 150 camere elegantemente arredate e i 700 mq di sale congressi, questo raffinato quattro stelle è perfetto per ospitare meeting e eventi aziendali, ma anche per viaggi leisure. Gli ambienti esclusivi si contraddistinguono per l’arredamento e l’appuntamento con la cucina dei due ristoranti mamma minuti e Jazz è irrinunciabile per i palati raffinati e per gli amanti della tecnologia, che potranno ordinare i loro piatti scegliendoli su iPad.

Worldhotel The Rilano Hamburg
Nel quartiere Finkenwerder e vicino a Blankenese, una delle zone più esclusive della città, l’hotel offre una vista spettacolare sul fiume Elbe. Le 170 camere, distribuite su 6 piani, sono tutte curate nei minimi dettagli, a partire dai colori naturali come il beige, il crema e il marrone scuro. Per incontri aziendali, c’è una sala meeting climatizzata e fornita di tutte le apparecchiature. Per chi invece vuole ritrovare un pò di benessere e relax, niente di meglio della sauna e dell’area fitness con solarium dell’hotel. Gli amanti della buona cucina potranno gustare le deliziose proposte del ristorante River View approfittando della splendida vista sul fiume, mentre il Fusion Bar offre un’ampia scelta di cocktail e una ricercata carta dei vini.

Nelle immagini il Worldhotel The Rilano Munich (stanza) e il Worldhotel The Rilano Hamburg (ristorante)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles