28.5 C
Milano
domenica, Luglio 21, 2024

Thai Airways festeggia alla BIT i suoi primi 40 anni in Italia e svela le nuove tariffe promozionali

Padiglione 2, stand H08-G03

 

 

Thai Airways celebra con la sua partecipazione all’edizione 2014 della BIT i 40 anni di attività in Italia. Un anniversario importante che la Compagnia aerea sottilineerà portando in Fiera nuove tariffe promozionali; un ventaglio di proposte molto competitive sulle più importanti destinazioni del network da proporre al pubblico BtoB.
Il lancio della promozione sarà solo uno degli elementi di interesse che vedrà coinvolta la compagnia di bandiera del paese asiatico. Anche quest’anno Thai proseguirà la sinergia con l’Ente Nazionale del Turismo Thailandese condividendo lo stand H08-G03 nel padiglione 2; uno spazio espositivo di mq 91 reinventato in modo accattivante in virtù degli eventi che lo vedranno protagonista, come la fase finale del concorso fotografico "Thailand for Lovers" nato grazie alla collaborazione con TAT.
Allo stand Thai saranno presenti il Direttore Generale Vutichai Kampanartsanyakorn e il Direttore Commerciale Italia Armando Muccifora per incontrare business partner e aprire il mondo thai a nuove opportunità di conoscenza e collaborazione.
"La BIT rappresenta da sempre per Thai Airways un appuntamento di grande interesse e l’opportunità di sfruttare le occasioni di incontro nel contesto più importante del turismo italiano. Il 2013 è stato un anno di grande lavoro, programmazione e crescita – afferma Armando Muccifora, Direttore Commerciale Italia della Compagnia di bandiera thailandese – e la costante presenza a Milano che si rinnova anche in questo 2014 è per noi il momento di confronto diretto con i nostri mercati di riferimento."

Thai Airways serve oltre 70 destinazioni in 5 continenti ed è il maggior vettore aereo del Sud Est asiatico, premiato negli anni con numerosi riconoscimenti per l’eccellenza dei suoi servizi e per l’alta qualità dell’intrattenimento di bordo. Unica compagnia orientale a volare non-stop dall’Italia alla Thailandia, Thai Airways opera un totale di 7 frequenze settimanali da Roma e Milano per Bangkok con coincidenze verso tutte le destinazioni incluse nel suo network dal più moderno e tecnologico hub d’Asia, il Suvarnabhumi Airport, da cui transitano ogni anno oltre 45 milioni di passeggeri.
Per maggiori informazioni www.thaiair.it

 

Roma, febbraio 2014

Ufficio Stampa

Michela Capriotti
e-mail: michela@danieladimonaco.it – Cell.: +39 339 1273582

Daniela di Monaco srl – Immagine & Comunicazione
Via Girolamo Boccardo, 27 – 00191 Roma
Tel +39 063340086; cell. +39 335 8274781
e-mail: daniela@danieladimonaco.it
website: www.danieladimonaco.it

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles