15.2 C
Milano
venerdì, Maggio 17, 2024

SNORKELING IN REPUBBLICA DOMINICANA

SNORKELING IN REPUBBLICA DOMINICANA

Fare snorkeling è il modo più divertente e semplice per godere della straordinaria bellezza del mondo sottomarino poiché è come entrare in un’altra dimensione fatta di sensasioni, colori e suoni mai visti o sentiti sulla terra ferma. Se a tutto ciò si combina un luogo incantevole come la Repubblica Dominicana, il risultato è un’esperienza assolutamente da non perdere.

A questo proposito, la catena alberghiera Viva Wyndham Resorts consiglia, durante la vacanza al Viva Wyndham Dominicus Palace, una speciale giornata d’escursione dedicata allo snorkeling "Isola di Saona + Isola Catalina".

La partenza è prevista alle 8.30 del mattino. A bordo di un’imbarcazione si raggiunge un punto dove è possibile ammirare le mangrovie, luogo in cui le fregate e gli squali nutrice depongono le uova. Una corsa in barca attraverso il Canale di Catuano permetterà di raggiungere il reef che separa il Mar dei Caraibi dall’Oceano Atlantico. Prima di arrivare all’Isola Catalina, particolarmente conosciuta per le sue conchiglie, è prevista una sosta per praticare snorkeling nel tratto di mare incontaminato situato di fronte a Cayo Raton. La tappa successiva è Cayo Arena, qui i partecipanti, oltre a fare snorkeling, saranno allietati da un ottimo spuntino a base di frutta fresca tropicale. Subito dopo si riparte per raggiungere l’Isola di Saona, dove è in programma il pranzo a buffet e la visita del villaggio di Mano Juan. Sosta sulla bellissima spiaggia di Saona. Durante il viaggio di ritorno ci si fermerà alle piscine naturali per ammirare le più grandi stelle marine dei Caraibi. Arrivo al villaggio. Il prezzo di questa escursione è di 89 dollari a persona.

Il resort Viva Wyndham Dominicus Palace dispone dei più moderni comfort e di ambienti curati nei minimi particolari il cui arredamento riprende il tipico stile locale.
Il villaggio offre un ricco e interessante programma di intrattenimento giornaliero e serale con giochi, lezioni di ballo, tornei e spettacoli. All’interno del resort è possibile praticare diversi sport come: tennis, beachvolley, calcio, tiro con l’arco, aerobica, windsurf e vela.
All’interno della struttura è inoltre presente il centro benessere Metamorphosis, una vera oasi, che propone vari tipi di massaggio (anti-stress, linfatico, shiatsu…), diversi trattamenti per il viso e per il corpo e un attrezzato salone di bellezza.
Il Viva Wyndham Dominicus Palace offre infine una combinazione eclettica di delizie locali ed internazionali che si possono gustare all’interno dei 6 diversi ristoranti presenti nel complesso.

Alpitour propone per il mese di agosto quote base a partire da 1.490€ a persona per un soggiorno di 9 giorni e 7 notti con trattamento "all inclusive", mentre per il mese di settembre le quote partono da 1.350€ a persona.
Partenze da Milano e Roma.

Per ulteriori informazioni:
Viva Wyndham Resorts – www.vivaresorts.com

UFFICIO STAMPA

Elisabetta Imbrogno
e.imbrogno@presstudio.com
Tel. 02.867526 – fax 02 86998132

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles