10.7 C
Milano
venerdì, Maggio 3, 2024

SHANGRI-LA HOTELS AND RESORTS ANNUNCIA L’APERTURA DEL PRIMO RESORT ALLE MALDIVE

SHANGRI-LA HOTELS AND RESORTS ANNUNCIA
L’APERTURA DEL PRIMO RESORT ALLE MALDIVE
 

Shangri-La’s Villingili Resort and Spa, Maldives è la prima struttura internazionale di lusso nel sud dell’arcipelago maldiviano.

Shangri-La’s Villingili Resort and Spa, Maldives, che ha accolto i suoi primi ospiti domenica 26 luglio, è il primo resort internazionale di lusso nell’estremo sud dell’arcipelago maldiviano, una delle aree più incontaminate al mondo.
"Siamo entusiasti di annunciare l’apertura della nostra struttura dopo mesi di preparativi e formazione professionale del nostro staff per garantire ai nostri ospiti la discreta, personalizzata e rinomata ospitalità tipica della catena Shangri-La", afferma Jens Moesker, General Manager di Shangri-La’s Villingili Resort and Spa, Maldives. "Siamo convinti che quest’apertura, la più recente della catena, situata in un luogo unico, con ville esclusive e servizi eccellenti, diventerà una delle mete più famose e ricercate alle Maldive", conclude Moesker.

Il resort offre 142 spaziose ville indipendenti, dalle ville sull’acqua alle palafitte sull’albero poste a tre metri d’altezza, tipologia unica alle Maldive, con vista panoramica e infinity pool privata che si affaccia direttamente sull’Oceano Indiano. Oltre alla finissima sabbia bianca, l’isola, che si estende per 3 km, offre 12 ettari di rigogliosa vegetazione, 17.000 palme da cocco, antichissimi Banyan Tree, 45 specie diverse di piante e numerosi sentieri naturalistici lungo i quali osservare flora e fauna locali.

CHI, The Spa, marchio spa distintivo di Shangri-La, costituisce un villaggio spa all’interno della struttura, nel punto più alto del resort, e offre un’ampia scelta di trattamenti basati sui rituali curativi delle tradizioni cinesi, himalayane ed asiatiche, oltre alle esperienze benessere "Kandu Boli", di origine locale, che utilizzano i gusci delle conchiglie di ciprea e altri elementi naturali maldiviani.

Gli ospiti che desiderano scoprire l’affascinante stile di vita e la cultura dei villaggi maldiviani possono visitare le isole vicine dopo un breve spostamento in barca.
Gli appassionati di immersioni, invece, possono ammirare lo spettacolare relitto della nave "British Loyalty" o nuotare con le mante giganti, che hanno un’apertura alare di oltre quattro metri e si trovano per tutto l’anno nelle acque circostanti il resort.
La struttura presenta inoltre al suo interno un Eco Centre, un centro dedicato agli sport acquatici tra cui surf, scuba diving e snorkelling e altre attività per il tempo libero, un’attrezzata palestra, due campi da tennis, un’area dedicata per bambini – Adventure Zone – quattro boutique, un centro d’intrattenimento e un ambulatorio medico.

Khazaanaage Restaurant, il ristorante principale del resort, offre tre ambienti che si differenziano per le diverse specialità regionali tipiche dell’Oceano Indiano, del mare della Cina meridionale e del Golfo Persico.

In occasione dell’apertura, Shangri-La’s Villingili Resort and Spa, Maldives propone un’offerta speciale valida fino al 31 ottobre 2009 che include 7 notti di soggiorno al costo di 5, con trattamento gratuito di mezza pensione, gratuità del volo interno dall’aeroporto di Malè all’aeroporto di Gan e ritorno, il transfer dall’aeroporto di Gan al resort e ritorno ed un massaggio per due persone alla Chi, The Spa.

Per una vacanza più breve invece, si potrà soggiornare 4 notti al prezzo di 3.

Per maggiori informazioni sulle offerte e per le prenotazioni gli ospiti possono contattare il resort all’e-mail reservations.slmd@shangri-la.com, telefonicamente al numero 00960 689 7888 oppure attraverso il sito internet http://www.shangri-la.com.

La catena alberghiera Shangri-La Hotels and Resorts, basata a Hong Kong, possiede e gestisce attualmente 63 hotel sotto i brand Shangri-La e Traders con un numero complessivo di oltre 28.000 camere. Gli hotel Shangri-La sono strutture 5 stelle lusso dotate di tutte le comodità e di servizi esclusivi. Gli hotel Shangri-La si trovano in Australia, Cina, isole Fiji, Hong Kong, India, Indonesia, Giappone, Malesia, Filippine, Singapore, Oman, Taiwan, Tailandia ed Emirati Arabi Uniti. Il gruppo presenta oltre 40 progetti in fase di sviluppo in Austria, Canada, Cina, Francia, India, Giappone, Macao, Maldive, Filippine, Qatar, Seychelles, Tailandia, Gran Bretagna e USA. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, visitare il sito www.shangri-la.com

L’archivio dei comunicati Shangri-La’s Villingili Resort and Spa, Maldives e immagini scaricabili ad alta definizione sono reperibili al seguente indirizzo: www.martinengo.it e http://www.shangri-la.com/imagelibrary.

Per ulteriori informazioni su questo comunicato contattare:

Via F.lli Ruffini, 9 – 20123 Milano
Tel. 02 89032599 Fax 02 463532
Email martinengo@martinengo.it
Web www.martinengo.it
Elena Crepaz/Manuela Cera/Massimo Martinengo

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles