31.8 C
Milano
martedì, Luglio 16, 2024

PORTOROSE: La vacanza per famiglie

Al LifeClass di Portorose un soggiorno estivo a prezzi eccezionali

La vacanza in famiglia è un momento prezioso di unione e condivisione; un’occasione per giocare insieme, creare nuovi ricordi e liberare quell’energia che troppo spesso non trova sfoghi nella quotidianità.
Bambini e ragazzi soprattutto hanno bisogno di avere intorno un ambiente che permetta loro di fare tante attività e soddisfare la propria curiosità e voglia di fare. Al LifeClass di Portorose, in Slovenia, la qualità di un soggiorno a 4 e 5 stelle trova il giusto equilibrio con un’atmosfera rilassata e accogliente ed un personale affabile e disponibile.
Grazie al mini-club estivo i genitori sono liberi di godersi la giornata, magari concedendosi un bel programma wellness o una giornata di shopping, mentre i ragazzi si divertono giocando a freccette, a carte o a calcio balilla, facendo attività in piscina e workshop creativi sulla splendida terrazza dell’hotel 4 stelle Mirna.
La spiaggia privata Meduza, che si trova proprio di fronte agli hotel, è un piccolo angolo di paradiso per rilassarsi in compagnia: una striscia pavimentata in pietra bianca d’Istria che si fonde con l’azzurro del mare e crea piccoli sentieri in mezzo alle aiuole ben coltivate.
All’ombra dell’ambiente naturale del bar "Life on the Beach" si può pranzare con fresche insalate estive preparate ogni giorno, fare uno spuntino, magari con della la frutta fresca, oppure concedersi lo sfizi di un gelato o di un cocktail. Grazie a due padiglioni per massaggi, la spiaggia si trasforma in una "Spa on the beach" nella quale si possono effettuare massaggi classici, thailandesi e ayurvedici oppure prendersi cura della pelle del viso e del corpo prima e dopo aver preso il sole.
Il Terme & Wellness LifeClass è un grande complesso termale con piscine riscaldate, giochi d’acqua, saune e diversi centri benessere caratterizzati da ambienti esclusivi e tematici: dal centro ayurvedico Shakti al centro talassoterapico nel quale si sfruttano i benefici dei prodotti del mare che arrivano direttamente dalle famose saline medievali di Sicciole, nelle quali il sale e i suoi derivati vengono estratti con un metodi 100% naturali e artigianali.
Scegliere il LifeClass per le proprie vacanze estive significa anche risparmiare, cosa che in un periodo difficile come quello che stiamo affrontando può davvero fare la differenza: nel pieno della stagione estiva per un soggiorno di minimo 4 notti, una famiglia di 4 persone con due bambini al di sotto dei 14 anni paga un prezzo davvero vantaggioso con mezza pensione e con inclusi l’ingresso alle piscine e alla spiaggia privata, il mini-club e il programma di intrattenimento per tutti.

 

Dal 28 luglio al 4 Agosto e dal 18 al 25 Agosto 2012
Per un soggiorno minimo 4 notti con trattamento di mezza pensione
Hotel 4 stelle LifeClass Resorts
Camera 2+1
2 adulti + 1 bambino fino a 14 anni
4 notti a partire da
552€

Camera 2+2
2 adulti + 2 bambini fino a 14 anni
4 notti a partire da
745.20€

PREZZI PER ALTRE DATE E IMMAGINI AD ALTA RISOLUZIONE DISPONIBILI SU RICHIESTA

 

Il pacchetto prevede nel dettaglio
• sistemazione in camera a tre o a quattro letti
• 4 x mezza pensione (prima colazione e cena)
• accesso gratuito alla spiaggia Meduza****
• aperitivo di benvenuto
• serata della cucina slovena ogni lunedì
• serata della cucina istriana e mediterranea ogni mercoledì
• accesso gratuito alle terrazze solari
• accesso gratuito al complesso di piscine con l’acqua termominerale (whirlpool, fontane, massaggi subacquei, getti d’acqua) accesso gratuito al complesso di piscine con l’acqua di mare
• utilizzo del centro fitness: ogni giorno dalle ore 8.00 alle ore 13.00
• programma per bambini (LifeClass Mini Club)
• parcheggio custodito (fino ad esaurimento posti)
• programma ricreativo e d’intrattenimento
• ingresso alla Sala giochi Riviera

LIFECLASS HOTELS & RESORTS – Portorose tel. 00 386 56969001 /02
www.lifeclass.net booking@lifeclass.net

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles