Anche l’edizione di Obiettivo X 2024 si è conclusa e OTA Viaggi è orgogliosa dei risultati raggiunti.
«Abbiamo lasciato dietro di noi numeri importanti e molte soddisfazioni – commenta il direttore commerciale Massimo Diana – Questa edizione, ancora più delle precedenti, ha coinvolto oltre 400 persone per 3 giorni ricchi di attività ed esperienze davvero irripetibili».
Gli interventi di relatori ed ospiti illustri, che hanno tenuto la platea inchiodata alle sedie per quasi 4 ore, hanno offerto contenuti ricchi e approfonditi su tematiche cruciali del settore: a condividere la loro conoscenza ed esperienza sono stati 22 tra esperti e professionisti, contribuendo così al valore complessivo dell’evento. Anche la copertura mediatica è stata significativa.
La complessa logistica necessaria per coordinare un evento di tale portata ha visto coinvolti numerosi mezzi di trasporto per coordinare gli spostamenti di 277 partecipanti, che sono stati trasportati grazie a un’organizzazione impeccabile.
- 25 tratte aeree sono state utilizzate per garantire la presenza di partecipanti e relatori.
- 17 percorsi ferroviari sono stati selezionati per i trasferimenti regionali e interregionali.
- 19 bus sono stati adoperati per la logistica locale, facilitando gli spostamenti all’interno delle città ospitanti.
Grazie all’impegno e alla partecipazione di agenti, partner, ospiti e membri dello staff, è stato possibile conseguire risultati eccezionali che dimostrano l’impatto significativo di questo evento nel panorama turistico italiano. Questi successi testimoniano la dedizione di Ota Viaggi nel creare eventi informano, ispirano e mobilitano.