il GIST ha stretto una collaborazione con SKÅL INTERNATIONAL, uno dei club internazionali più rappresentativi delle eccellenze turistiche del mondo. Con quasi 14.000 soci iscritti in oltre 350 club distribuiti in 101 Paesi, lo Skal International riunisce moltissimi professionisti del settore turistico. Solo in Italia conta 9 club e 350 iscritti.
La partnership si concretizzerà in una serie di iniziative da realizzarsi a costo zero per il GIST, che daranno alla nostra associazione la possibilità di avere grande visibilità e approfondire temi interessanti.
La prima di queste iniziative è prevista per il 18 marzo 2021 alle ore 17, con il webinar dal titolo “Big Data – Acquisizione e utilizzo dei dati nella comunicazione e vendita turistica“.
Saranno presenti Tito Livio Mongelli, referente di Skal Academy Roma e Fulvio Giannetti, CEO di Lybratech, startup ideatrice e proprietaria di tecnologie basate sull’intelligenza artificiale. Una startup che ha riscosso molto successo, tanto da essere stata recentemente acquisita al 51% da Zucchetti. Il presidente Sabrina Talarico intervisterà Giannetti e alla fine del webinar ci sarà spazio per gli interventi dei soci GIST.