15.2 C
Milano
venerdì, Maggio 17, 2024

MAREMMA: PASSEGGIATE A CAVALLO SULLE ORME DI BUFFALO BILL

 

 

L’Andana arricchisce la sua offerta con tour a cavallo

 

 

Si narra che, nei primi del ‘900, fu indetta a Roma una competizione equestre fra Butteri maremmani e Cow Boy Stars & Stripes. Il risultato fu una vittoria schiacciante dei butteri, che con la loro esperienza e maestria riuscirono a domare il puledro che disarcionò perfino il famoso Buffalo Bill.
I discendenti di questi cavalieri tenaci e fortemente legati alla Maremma sono oggi guide d’eccezione per i tour a cavallo organizzati da L’Andana – Tenuta La Badiola. Un modo assolutamente unico per immergersi davvero nella Maremma, territorio dai colori particolarmente affascinanti e dai forti contrasti. Gli ospiti che decidono di usufruire di questo servizio potranno attraversare vigneti, percorrere sentieri che portano al mare oppure salire sulle colline che circondano il Resort per godere appieno del paesaggio circostante o per ammirare un panorama mozzafiato.
I tour partono direttamente dall’Hotel e possono essere organizzati anche per gruppi di più persone, un’opportunità davvero unica per scoprire una terra che non smette mai di stupire.

 

 

Camera per 2 persone con prima colazione:
a partire da: 423 euro

Passeggiate a cavallo:
a partire da 40 euro all’ora

 

Per prenotazioni o informazioni:info@andana.it e Tel.: 0564 944800

 

L’Andana è un resort cinque stelle situato nel cuore della Maremma, a Castiglione della Pescaia. Frutto dell’impegno congiunto della famiglia Moretti e dello chef francese Alain Ducasse, L’Andana dispone di 33 camere e suite suddivise tra l’antica Villa medicea e la vecchia Fattoria, collegate da un luminoso Giardino d’Inverno che ospita la hall. La Trattoria Toscana, situata nel vecchio granaio all’interno della tenuta, offre un’occasione unica per gustare i piatti di Alain Ducasse, in un atmosfera magica e a un prezzo "politicamente corretto".

Ufficio stampa: P&G – Milano Tel.02/29000444 -Fax. 02/29000235 e-mail: info@pegrel.it

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles