10.4 C
Milano
venerdì, Maggio 3, 2024

Mangia, prega, ama” con Hotels.com

 

Il tanto atteso film "Mangia, prega, ama" con Julia Roberts è arrivato finalmente sui nostri schermi e Hotels.com, sito leader nella prenotazione di hotel online, suggerisce di celebrare il lancio del film e ricordare il romanzo best seller di Elizabeth Gilbert, rendendo omaggio alle città che hanno ispirato all’autrice.
Hotels.com suggerisce dove scoprire il vero piacere del cibo e visitare le meraviglie di Roma; sperimentare la potenza della preghiera e trovare la pace interiore in India e scoprire l’equilibrio amoroso a Bali.

Roma
Le vacanze romane di Elizabeth portano il pubblico a scoprire le meraviglie della Città Eterna. I luoghi rappresentati nel film sono i più noti della città: dalla scalinata di Piazza di Spagna alle strade del ghetto ebraico, passando per Piazza Navona e Piazza Fiume, il luogo dove Elizabeth si incontra con Giovanni per perfezionare il suo italiano. Se, come Elizabeth, siete affamati, facendo un giro a Trastevere non avrete che l’imbarazzo della scelta fra le numerose trattorie oppure potrete concedervi una pausa rigenerante assaggiando il gelato a San Crispino.

Dove alloggiare:
Hotel Milton Roma, 4 stelle
A partire da 104 euro per camera a notte

India
Lasciatevi le affollate strade di Roma alle spalle e rifugiatevi nella serenità di un ashram vicino a Mumbai, in India, come fa Elizabeth nel film, nel tentativo di trovare se stessa e Dio. Elizabeth trascorre un po’ del suo tempo nel Taj Mahal, una delle Sette Meraviglie del mondo. Per fare una vera esperienza spirituale, l’ideale è Varanasi, la città santa dell’India, sulle sponde del Gange. Prendetevi un po’ di tempo per noleggiare una barca all’alba e assistere alle cerimonie religiose sul fiume al tramonto.

Dove alloggiare:
The Taj Mahal Palace Mumbai, 5 stelle
A partire da 213 euro per camera a notte

Bali
Il viaggio di Elizabeth si conclude nel paradiso indonesiano di Bali, dove incontra Ketut Liyer, un guaritore spirituale, che la aiuta a recuperare la capacità di innamorarsi. A Bali è possibile prendere contatto con la parte più profonda di sé praticando yoga e rilassandosi con un autentico massaggio balinese.

Dove alloggiare:
The Laguna, a Luxury Collection Resort & Spa, Nusa Dua, 5 stelle
A partire da 154 euro per camera a notte

Per prenotare questi hotel o visionare le altre offerte visita www.hotels.com o chiama l’199 30 90 22.

Note:
Le tariffe sono considerate "a partire da" in quanto il prezzo può variare a seconda del periodo di soggiorno e dall’aggiunta di eventuali tasse previste dall’hotel.

Hotels.com
Hotels.com è una società del Gruppo Expedia attiva con uno staff dedicato nei principali mercati mondiali. Azienda leader nella sistemazione in hotel in tutto il mondo, Hotels.com offre ai suoi clienti una delle più vaste scelte disponibili on-line, consentendo di prenotare hotel indipendenti, catene alberghiere e sistemazioni in appartamento in più di 120.000 strutture in tutto il mondo.
Hotels.com si avvale di una delle più vaste reti di negoziatori del settore alberghiero in grado di ottenere le migliori tariffe per i suoi clienti. Se un cliente dovesse trovare una tariffa più vantaggiosa in un hotel già pagato online su Hotels.com, verrà rimborsato con la differenza di prezzo. Hotels.com consente ai propri utenti di lasciare un commento sull’albergo nel quale si è soggiornato generando in modo del tutto indipendente una vera e propria classifica dei propri hotel (attualmente sul sito sono disponibili oltre 1,8 milioni di commenti).
Gli utenti possono prenotare comodamente online oppure attraverso un call-center attivo dalle 8 alle 24 all’ 199 30 90 22. Hotels.com LP è una società del gruppo Expedia, Inc. (NASDAQ: EXPE). CST: 2059975-40.
La sede di Hotels.com LP si trova al 10440 North Central Expressway, Suite 400, Dallas, Texas 75231.

Per ulteriori informazioni:
Noesis Comunicazione
hotels@noesis.net – 02 831051.1
Chiara Montani: chiara.montani@noesis.net
Alessandra Ferrari: alessandra.ferrari@noesis.net
Cinzia Savazzi: cinzia.savazzi@noesis.net

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles