18.9 C
Milano
venerdì, Settembre 13, 2024

LIFESTYLE IN AUTUMN


Concedersi una settimana di relax all’ImperialArt di Merano per assaporare tutti i gusti dell’autunno

Offerta valida dal 25 agosto al 2 novembre 2013

 

 

Il Boutique & Design Hotel ImperialArt propone un’offerta dedicata alle coppie che vogliono concedersi una settimana di relax, cultura e benessere nella suggestiva cornice della cittadina altoatesina di Merano. Immergersi nel benessere delle Terme di Merano provando trattamenti a base di vinaccioli, soggiornando in un ambiente artistico e raffinato dove ogni singola stanza è stata disegnata e realizzata da artisti del luogo, è indubbiamente il modo migliore per prepararsi ad affrontare l’inverno. Inoltre, a partire dal mese di ottobre, quando la calda estate abbandona l’arco alpino, la natura si prepara per l’ormai prossimo inverno regalando uno spettacolo decisamente suggestivo, il foliage. Larici, querce, castagni ed altri alberi latifoglie si tingono di colori gialli, rossi e arancioni offrendo una spettacolare combinazione che suscita nello spettatore puro romanticismo.

Il pacchetto prevede sette notti in una delle camere di design realizzate da tre artisti locali; sette ingressi VIP alle celebri Terme di Merano, situate a solo 150 metri di distanza dall’Hotel; sette prime colazioni presso il prestigioso Coffee Art, il Caffè dell’albergo che offre la possibilità ai propri ospiti di apprezzare al meglio il relax durante il soggiorno offrendo la prima colazione fino alle ore 11.30; un pacchetto Spa, Terme di Merano che prevede un peeling a base di vinaccioli altoatesini (20min.), un massaggio corpo a base di olio estratto da vinaccioli (45min.) ed un massaggio viso all’uva con timbri al vapore (30min); un pacchetto "Ghiacciai & Palme" che prevede un ingresso ai giardini botanici di Castel Trauttmansdorff, un viaggio sulla funivia della Val Senales (la funivia più alta dell’Alto Adige) l’ingresso all’Ötzi-Show-Gallery, il tunnel espositivo situato a 3.212m di altezza (nella stazione di arrivo della funivia) dove si viene proiettati nella vita di 5.300 anni fa, caffè e torta presso il ristorante sul ghiacciaio dal quale ammirare l’incantevole vista sulle vette circostanti.

Da non dimenticare la famosa "marende" altoatesina che consiste in una degustazione di speck, pane tirolese e vino rosso presso il celebre Pur Südtirol.

Inoltre l’offerta include la borsa delle terme contenente accappatoio, telo e ciabattine utilizzabili per tutta la durata del soggiorno

Infine, gli ospiti potranno usufruire dei vantaggi offerti dalla Merano Guest Card, utilizzabile nelle migliori boutique di Merano.

€ 799,00 a persona

 

Offerta valida dal 25 agosto al 2 novembre 2013

Boutique & Design Hotel ImperialArt – Freiheitsstr. / Corso della libertà 110 – 39012 Meran/o
Tel. 0473 237172
info@imperialart.it – www.imperialart.it

Boutique & Design Hotel ImperialArt:
Costruito nel 1899 come negozio di specialità gastronomiche, il sobrio edificio in stile liberty divenne poi sede del Caffè Westminster, caffè in stile viennese, "salotto" della città, in cui ogni sera veniva eseguita musica dal vivo al pianoforte e gli ospiti si intrattenevano in colte conversazioni. Nel 1971 fu radicalmente trasformato in un locale di tendenza degli anni settanta che, pur conservando tutto il suo fascino originario, rispondeva alle esigenze estetiche del tempo. Nell’autunno 2009 Alfred Strohmer, figlio di albergatori meranesi, ha maturato l’idea di realizzare qualcosa di particolare per la città di Merano. Grazie alla stretta collaborazione con la vicina galleria d’arte contemporanea, Merano Arte, e con la sua direttrice Herta Wolf Torggler, si è potuto affidare la realizzazione del progetto a tre artisti meranesi: Elisabeth Hölzl, Ulrich Egger e Marcello Jori, che hanno fatto dell’edificio un’opera d’arte. Anche la scelta dell’architetto, Harald Stuppner ha rivestito un’importanza determinante la riuscita del progetto. L’hotel, così ristrutturato, è stato inaugurato il 27 giugno 2010.

Merano, vivace ed elegante cittadina che offre eventi artistici, musicali e di intrattenimento durante tutto l’anno, è la cornice ideale per l’ImperialArt.
Partner PREMIUM delle Terme di Merano, l’hotel ImperialArt offre ai propri ospiti l’ingresso alle terme, dotandoli di un chip d’ingresso che permette di entrare ed uscire più volte al giorno senza limiti e di evitare i tempi d’attesa alle casse.

Per ulteriori informazioni sul comunicato contattare:

Cinzia Maggioni Martinengo/Lorenzo Martinengo/Jacopo Cattaneo
Via Vincenzo Monti, 9 – 20123 Milano
Tel. (+ 39) 02 4953 6650 r.a.
E-mail: martinengo@martinengocommunication.com
Web: www.martinengocommunication.com
Immagini ad alta risoluzione sono scaricabili ( ) dal link:
http://lnx.ourphotoandvideogallery.com/gallery/Imperialart

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles