8.6 C
Milano
lunedì, Dicembre 2, 2024

Le novita’ di Strugnano per l’estate 2010

Dopo i lavori di ristrutturazione e ampliamento Strugnano si conferma una meta d’eccellenza per il turismo internazionale

Che il centro talassoterapico di Strugnano sia un polo di eccellenza del benessere sloveno e non solo è una realtà ormai da molti anni. Non per questo il gruppo Terme Krka, proprietario delle strutture alberghiere e del centro benessere Salia, si è accontentato del seppur grande successo che il centro talassoterapico riscuote tra gli ospiti anche italiani.
Recentemente, infatti, ha avuto luogo la riapertura della struttura dopo che si sono conclusi importanti lavori di ristrutturazione e ampliamento che hanno coinvolto non solo la hall dell’hotel 4 stelle Svoboda, il cui stile e il cui arredamento è stato rivoluzionato nell’ottica di un gusto contemporaneo, ma anche tutte le camere – con la costruzione di 10 nuove doppie superior – e soprattutto la parte benessere.
Il complesso delle piscine con acqua di mare è stato ristrutturato ed ampliato con la zona dedicata ai bambini, i massaggi acquatici, la grande piscina per la ginnastica di gruppo e la zona relax con le sdraio e le vetrate che si affacciano sul bellissimo parco che conduce alla spiaggia privata. Ristrutturate anche le saune alle quali si va ad aggiungere il nuovo bagno al vapore marino. Nuovi anche il fitness studio e il Centro salute (indicato per il trattamento di: malattie polmonari, osteoporosi, reumatismi, riabilitazione post interventi chirurgici…)
L’eccellenza del benessere di Strugnano è incarnata dal Salia, centro talassoterapico nel quale vengono trattate molte patologie dermatologiche e polmonari e che sfrutta tutti i benefici del mare, del sale, delle alghe e del clima per la bellezza del viso e del corpo. Ampliato e ristrutturato con un gusto eccellente, questo wellness center offre cabine per l’idromassaggio nelle quali vengono effettuati trattamenti per la cellulite che uniscono l’efficacia alla piacevolezza e bellissime cabine per il massaggio nelle quali vengono effettuati body wrapping con fanghi e alghe e massaggi rilassanti.
Da oggi, grazie agli straordinari sforzi economici sostenuti dal gruppo Terme Krka per migliorare l’offerta sia wellness che di ospitalità, Strugnano diventa oggi una meta ancora più accattivante sia per le vacanze estive che per una pausa rigenerante durante tutto l’anno.

Talasso Strunjan
Tel.: 00386 5 67 64 100, 67 64 547, Fax: 00386 5 678 20 36
www.terme-krka.com
E-mail: booking.strunjan@terme-krka.si

Per ulteriori informazioni ed invio di materiale fotografico:
BLU COMMUNICATION di Cinzia Galletto
Via Lamarmora, 9 – 10128 Torino
Tel . 011 5184535
fax. 011 – 0702666
Cell. 339 2018449
E – mail segreteria@blu-communication.com
www.blu-communication.com

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles