La strategia di business B&B HOTELS per tutti i target

0
233
B&B Hotels
Firenze, terrazza sul Ponte Vecchio

Diversificare l’offerta, raggiungere più “gruppi” di utenti è una tendenza che i gruppi alberghieri cercano di onorare.
B&B HOTELS, lo fa agendo sulla strategia del business model, già di per sé molto apprezzato.

Infatti, entro la fine del 2022, il piano di sviluppo B&B HOTELS in Italia prevede il raggiungimento di 60 strutture con l’obiettivo di aprire in nuove destinazioni e rafforzare la presenza in quelle già presidiate.

A questo si affianca l’implementazione di un’offerta più ampia che vede B&B HOTELS impegnata a garantire una proposta di ospitalità differenziata, green e con servizi superior, volta ad andare incontro al viaggiatore contemporaneo sempre più esigente e alla ricerca di un’offerta smart, flessibile e, soprattutto, tecnologicamente avanzata. Il focus diventano così i servizi e il comfort, sempre più di qualità e necessari per migliorare il soggiorno di ogni cliente.

L’esperienza del viaggiatore parte sicuramente dalle camere in cui alloggia e proprio per questo motivo B&B HOTELS ha introdotto la possibilità di scegliere camere Superior, per un’offerta di ospitalità differenziata capace di rispondere alle necessità di tutti i target.

Le Superior offrono un kit di accoglienza più ricco, doppio cuscino per un relax migliorato, acqua e un servizio biancheria più confortevole, si trovano ai piani più alti con vista di maggior impatto sulle città, molte di esse dotate di terrazze panoramiche.

B&B Hotels
Hotel Laurus al Duomo Firenze

A proporle, ad esempio, il B&B Hotel Firenze Pitti Palace al Ponte Vecchio struttura a meno di 100 metri da Palazzo Pitti con una vista a 360° sul centro della città di Firenze o, sempre nel capoluogo toscano, il B&B Hotel Firenze Laurus al Duomo con camere eleganti e spaziose, decorate con colori chiari e parquet, che dispongono di aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita, minibar e TV a schermo piatto.

Flessibile, smart, accessibile e green. Questo il soggiorno offerto da B&B Hotels Italia che nelle sue strutture offre colonnine di ricarica per auto elettriche per un soggiorno all’insegna della sostenibilità, incoraggiando gli ospiti a spostarsi con la propria auto elettrica sia nel centro cittadino che verso le località più remote. Grazie a B&B Charge, un’innovativa rete di ricarica elettrica con colonnine di ultima generazione, gli ospiti possono ricaricare la propria auto durante il soggiorno, in totale tranquillità.

B&B Hotels
L’impareggiabile terrazza del 4 Canti, Palermo

Il B&B Hotel Palermo Quattro Canti, con esperienze enogastronomiche da provare per vivere il piacere di una cena o un aperitivo in un ottimo ristorante con vista panoramica sulla cittàpunta sui piaceri del capoluogo siciliano. All’ultimo piano dell’albergo di Palermo si trova infatti un ristorante che offre piatti tipici della cucina siciliana, aperto tutte le sere per cenare, prendere un aperitivo o organizzare eventi sull’esclusiva terrazza godendo di un’incredibile vista su tutta la città.

E se la “buona tavola” è uno dei tratti distintivi dell’ospitalità italiana, la colazione resta sicuramente uno dei momenti più amati dalla maggior parte dei viaggiatori. Nelle strutture del Gruppo è possibile godere di un buffet ricco, vario e delizioso con prodotti di alta qualità e regionali. La colazione comprende numerose opzioni per gli amanti del dolce e del salato come brioches, pane, marmellate e fette biscottate, ciambelle, torte, muffin, cereali, yogurt, uova strapazzate, wurstel, formaggio, bibite, caffè e molto altro. Un occhio di riguardo viene prestato anche ai prodotti bio e gluten free: il buffet si completa infatti con plum-cake e tortine senza lattosio e senza glutine, frutta e altri prodotti “veg” per chi preferisce scegliere un’alimentazione vegana.

Un’accoglienza che garantisca comfort e servizi di fascia superiore, dove attenzione ai dettagli e alta qualità sono valori imprescindibili. Per questo B&B HOTELS propone all’interno delle proprie strutture il B&B Shop con gustose soluzioni food & beverage, prodotti per la cura della persona, articoli tech e Welcome Dog, per gli amici a 4 zampe.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here