19.4 C
Milano
venerdì, Aprile 18, 2025

Olimpiadi Milano Cortina: il Nevada, San Vito di Cadore, nel network Best Western Hotels

A poco meno di un anno all’inizio delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026 i preparativi per l’accoglienza sono già in pieno svolgimento.
Best Western Hotels Italia & Malta  partecipa attivamente nel ramo dell’accoglienza con l’annuncio dell’ingresso dell’Hotel Nevada di San Vito di Cadore, a pochi chilometri da Cortina d’Ampezzo, con il brand Best Western.
La struttura è già prenotabile sui canali BWH per soggiorni a partire dal 1° maggio.
Il Best Western Hotel Nevada è un hotel stagionale 3 stelle  a San Vito di Cadore, un incantevole villaggio immerso nel cuore delle Dolomiti.

Best Western
Le Dolomiti dall’Hotel Nevada

Circondato da un paesaggio fiabesco, ai piedi dei Monti Antelao e Pelmo, la strutturasi integra perfettamente nel contesto denso di tradizioni e bellezze naturali.
Con una struttura accogliente e moderna, è la scelta ideale per famiglie, coppie o single in cerca di una vacanza che combina attività all’aperto e momenti di relax.

L’hotel, recentemente rinnovato, dispone di 31 camere, pensate per garantire il massimo del comfort. «L’Hotel Nevada è sempre stato un punto di riferimento per chi cerca una vacanza immersa nella bellezza delle Dolomiti e l’ingresso nel network BWH Hotels Italia & Malta ci permetterà di offrire ai nostri ospiti un’esperienza ancora più completa e soddisfacente – ha commentato Andrea Franceschi, fondatore del Gruppo Stay, che gestisce la struttura – Non vediamo l’ora di accogliere i nostri clienti nella nostra struttura rinnovata e di farli sentire come a casa».

Best Western
Paolo Santesso

Grande soddisfazione anche dell’ad Paolo Santesso: «Siamo entusiasti di entrare a far parte del Gruppo BWH, un marchio che rappresenta qualità e affidabilità e che ci permetterà di valorizzare al meglio la nostra offerta».

Anche in BW soddisfazione per la nuova acquisizione
«L’ingresso di questa struttura nel nostro Gruppo è un passo importante per BWH, soprattutto in vista delle imminenti Olimpiadi Milano-Cortina 2026 – ha dichiarato Fabrizio Doria, Chief Development Officer di BWH Hotels Italia & Malta 

Best Western
Fabrizio Doria, Chief Development Officer di BWH Hotels Italia & Malta 

Siamo felici di poter contribuire attivamente ai preparativi per questo grande evento sportivo, offrendo ai visitatori un’esperienza di soggiorno unica e all’altezza delle aspettative internazionali. L’Hotel Nevada s’inserisce perfettamente nella nostra visione di ospitalità, incentrata su comfort, tradizione e accoglienza autentica”. Il Best Western Hotel Nevada si trova nel cuore di San Vito di Cadore, in prossimità del municipio e circondato dai negozi e ristoranti del centro. La struttura è dotata di una sala colazioni, un bar un deposito sci e biciclette, ideale per riporre l’attrezzatura dopo una giornata di sport. Inoltre, la struttura dispone di un parcheggio scoperto, perfetto per chi arriva in auto, assicurando comodità e sicurezza durante il soggiorno».

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles