Volete fare qualcosa di curioso durante un Carnevale in montagna? Oppure volete semplicemente assistere ad un evento tradizionale ed unico? Allora diventate protagonisti o semplici spettatori della "Gara delle Doghe" di Andalo, uno slalom gigante insolito che si svolge il giorno di giovedì grasso.
La gara è aperta a tutti ma bisogna essere mascherati. Quindi portatevi qualcosa che avete nell’armadio e che tirate fuori a Carnevale. Oppure compratevi un costume trendy. Dopodichè, attenzione. Non scenderete tra i paletti con i vostri sci ma con due assi di legno. Quindi fate un po’ i vostri calcoli. Se non ve la sentite sarà ugualmente divertente vedere gli altri. Alla fine dello slalom ci sarà una fiaccolata, un bel falò per scaldarsi e vin brulè a volontà.
A Carnevale, dal 13 al 20 febbraio 2010, con i bambini si va a soggiornare per una settimana nella vicinissima Molveno, nel cuore del Parco Adamello-Brenta. Ecco il pacchetto dell’hotel Du Lac: sette pernottamenti in mezza pensione, 1 aperitivo di benvenuto, 1 escursione guidata con racchette da neve e merenda nel bosco, 1 cena gourmet con musica dal vivo, 1 merenda con i dolci tipici del Carnevale, navetta dell’albergo per le piste da sci. Costo: a partire da 350 euro a persona in camera doppia. Riduzione bimbi: sino ad un anno gratis, sino a 3 anni sconto del 50%, sino a 12 anni sconto del 30%. Validità: dal 13 al 20 febbraio.
Per informazioni, hotel Du Lac, tel. 0461 – 586965
Sito Internet: www.hoteldulac.it
Ufficio Stampa, Lorenzo Zuntini, Studio Zeta, tel. 039 – 2496978, port. 349 – 2692311