8.1 C
Milano
martedì, Novembre 28, 2023

Con Eden Made 16 giorni in tour nella Terra del Sorriso: tra templi, massaggi e mare


.

 

Con Eden Made per scoprire il meglio della Thailandia attraverso  un tour di 16 giorni.

 

Eden Made è la linea di prodotto di Eden Viaggi creata per offrire programmi di viaggio a chi intende scoprire un territorio attraverso itinerari con servizi completi  proposti da professionisti del turismo: tappe calibrate per l’ottimizzazione degli spostamenti, mezzi autonomi anche per soli 2 viaggiatori, prenotazioni nelle migliori strutture disponibili, guide e assistenza parlanti italiano e data di partenza libera (compatibile soltanto con i piani di volo delle principali linee aeree operative sulla destinazione).

Il tour della "Terra del  Sorriso", proprio per l’ospitalità e il temperamento gioioso dei suoi abitanti, guida il viaggiatore a  Bangkok, la capitale Thailandese, tra templi  sacri, antichissimi monasteri e la quotidianità  brulicante del quartiere di China Town. Più a nord, a Sukhothai, il viaggiatore potrà ascoltare canti  in lingua Pali e ammirare  la più grande statua del Buddha.

A Chiang Mai, la Porta per il nord della Thailandia, si potranno visitare le fattorie delle orchidee, così come osservare il campo degli elefanti della vicina Thaton. Nell’area del Triangolo D’Oro, al confine con  Birmania e Laos, il viaggiatore sarà guidato tra i numerosi villaggi tribali.

E al termine del viaggio il relax: il programma di Eden Made prevede dopo i quotidiani spostamenti  alcuni giorni di riposo nell’isola di  Phuket, location di numerose riprese cinematografiche e bagnata dal Mare delle Andamane.

 

Tutte le proposte firmate Eden Viaggi sono pensate per le esigenze dei viaggiatori alla costante ricerca di un’esperienza,che racchiuda avventura comodità e sicurezza

 

 

Thailandia a Portata di mano

Dicembre,Gennaio,Febbraio,Marzo      a partire da Euro 1.899,00 per persona,
Aprile,Maggio,Giugno                             a partire da Euro 1.792,00 per persona,

Le quote includono: Trasporto aereo in classe economica; sistemazione in camera doppia con servizi privati; trattamento di pernottamento e prima colazione a Bangkok e durante il tour; trattamento di pensione completa con bevande a Phuket (soft drink e acqua); tutti i trasferimenti aeroporto/ albergo / aeroporto; tutte le visite menzionate con guida locale parlante italiano; pasti menzionati in programma.
Le quote non includono: tasse di imbarco internazionali; bevande escluse dalla formula pensione completa a Phuket;  tutte le bevande nelle altre località, mance e tutto quanto non espressamente menzionato in ‘le quote includono’.
Alberghi previsti: Bangkok: Eden Special Century Park; Sukhothai: The Legendha Resort; Chiang Mai: Le Meridien Chiang Mai; Chiang Rai: The Mantrini; Phuket: Eden Special Ranyatavi Resort (camera deluxe).

Nota Bene: La partenza viene garantita con minimo 2 persone. Tutti i trasferimenti e le visite verranno effettuati con mezzi diversi (auto, minivan, bus) in base al numero di partecipanti, che può variare per ogni singolo servizio.

Viaggio di 16 giorni con soggiorno la mare

1° giorno: Italia – Bangkok Partenza dall’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
2° giorno: Bangkok Arrivo a Bangkok e trasferimento in albergo. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in albergo.
3° giorno: Bangkok Prima colazione in albergo. Intera giornata dedicata alla visita delle Residenze Reali, della città e dei suoi Templi. Si inizia al mattino con il grande e sfarzoso Royal Grand Palace che fu la residenza della famiglia reale, dalla fondazione di Bangkok fino ai primi decenni del XX secolo. Del gigantesco complesso, del quale solo una parte è accessibile ai turisti, si trova anche il Wat Phra Kaev, Templio sacro della casa reale, all’interno del quale è custodito il celebre Buddha di smeraldo, l’immagine religiosa più sacra di tutto il Paese. Rientro in albergo. Nel pomeriggio proseguimento delle visite con il celebre Wat Pho, il monastero Buddhista più antico della città e noto per custodire all’interno del proprio Wiharn una gigantesca statua del Buddha reclinato. Qui si trova anche la sede della più antica scuola di massaggi thai. Tappa seguente presso il pregiato Wat Benjamabophit, noto come il Tempio di Marmo ed edificato da Re Rama V il Grande. Il tempio di Marmo è oggi considerato quale la più alta espressione artistica della città, con elementi architettonici che fondono l’arte orientale con lo stile occidentale. La giornata terminerà presso la variopinta e brulicante China Town. Nei pressi si trova anche il restaurato, ampliato ed abbellito Tempio del Buddha D’Oro, che ha ora riaperto i battenti consentendo nuovamente di poter ammirare la gigantesca statua in oro del Buddha Sakyamuni. Rientro in albergo e pernottamento.
4° giorno: Bangkok – Damnern Saduak – Bangkok Prima colazione in albergo. Partenza per Damnern Saduak, situata a circa cento chilometri, per la visita del celebre mercato
galleggiante. Si percorreranno i canali rurali esterni a bordo delle tipiche long tail boats. Tempo libero per la visita del mercato. Pomeriggio a disposizione per shopping, relax o visite facoltative. Pernottamento in albergo.
5° giorno: Bangkok – Ayuttaya – Sukhothai Prima colazione in albergo. Partenza da Bangkok per Bang Pa In e visita alla celebre residenza estiva della famiglia Reale. Si prosegue quindi per Ayuttaya. Visita del tempio Wat Chai Wattanaram, in stile khmer, quindi proseguimento delle visite con il Wat Sri Samphet e l’attiguo Wat Mongkhon Bophit, templio al cui interno si trova una statua del Buddha in posizione seduta di gigantesche dimensioni. Pranzo e proseguimento per la città di Phitsanuloke. Visita del tempio Wat Mahathat dove si potrà qui ammirare una delle cerimonie religiose più tradizionali del Paese: l’offerta ai monaci che avviene attraverso un preciso rito di scambio di preghiere e ringraziamenti nell’antica lingua Pali tra i monaci ed i pellegrini. Proseguimento per Sukhothai. Sistemazione e cena inclusa in albergo.
6° giorno: Sukhothai – Chiang Mai Prima colazione in albergo. Visita al parco storico di Sukhothai al cui interno si trovano le rovine dei templi Wat Mahathat ed altri templi. Fuori dalle mura del parco storico è prevista la visita del Mondop Sri Chum al cui interno si cela una delle più maestose e gigantesche statue del Buddha dell’altezza di circa 15 metri. Partenza per Chiang Mai, pranzo durante il percorso. Visita all’antico Wat Phra Singh e ad altri templi. Al Wat Chedi Luang sarà possibile ammirare i melodiosi canti serali in lingua Pali. Sistemazione in albergo a Chiang Mai, cena e pernottamento.
7° giorno: Chiang Mai Prima colazione in albergo. Partenza per la visita di uno dei luoghi più celebri della Thailandia: il tempio Wat Phrathat Doi Suthep, il templio sulla collina. Rientro in città per il pranzo. Nel pomeriggio visita ad alcuni villaggi ricchi di tradizione, dove gli artigiani producono oggetti in argento, lacche, ceramiche, sete e ombrelli. Rientro in albergo, pernottamento.
8° giorno: Chiang Mai – Thaton – Triangolo d’Oro – Chiang Rai. Prima colazione in albergo. Partenza per Chiang Rai. Durante il percorso si effettueranno varie visite: la fattoria delle
orchidee della Mae Rim Valley, il campo degli elefanti, Thaton. Pranzo quindi proseguimento per il Triangolo D’Oro effettuando alcune tappe per visitare i villaggi tribali. Arrivo a Chiang Rai, cena e pernottamento in albergo.
9° giorno: Chiang Rai – Phuket Prima colazione in albergo. Trasferimento in aeroporto e partenza per Phuket con volo di linea. Arrivo e trasferimento in albergo. Pernottamento.
dal 10° al 14° giorno: Phuket Prima colazione in albergo. Giornate a disposizione per relax. Possibilità di escursioni facoltative (da pagare in loco) per le meravigliose isole Similan ed altre isole. Pensione completa in albergo. Pernottamento.
15° giorno: Phuket – Bangkok – Italia Prima colazione in albergo. In tempo utile, trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia. Cambio di aeromobile a Bangkok. Pasti e pernottamento a bordo.
16° giorno: Italia Arrivo in Italia e fine dei servizi.

Le partenze sono tutti i lunedì e venerdì

I vantaggi
• Partenze garantite minimo 2 persone
• Guida locale parlante italiano
• Trasferimenti e visite menzionate in programma
• 13 prime colazioni, 9 pranzi, 8 cene
• Assistenza italiana in loco
• Auto o bus con aria condizionata

Thailandia e soggiorno mare

Eden Special Ranyatavi Resort a Phuket, albergo di medie dimensioni in stile tipico thailandese, offre un’atmosfera intima ed informale. E’ situato direttamente sulla spiaggia di Pilai, a nord di Puket, nel tratto di mare dove si trovano le isole Similan, parco nazionale di straordinaria bellezza dal mare cristallino e spiagge bianchissime. Offre la possibilità di massaggi thailandesi per momenti di relax indimenticabili, dispone di 36 camere delux di 46 mq, 6 ville di 50 mq, 8 Grandi Ville di 53 mq e 2 Pavillon Suites di 120 e 125 mq.

 

Eden Special Centara Grand Beach Resort, situato a Puket in una delle zone più tranquille di Karon Beach, con accesso diretto alla spiaggia che ha come sfondo lussureggianti colline, è un nuovissimo resort inaugurato ad Ottobre 2010. Questa struttura assicura ai propri ospiti il massimo comfort ed una grande privacy, dispone di un parco acquatico con 4 piscine di cui una per bambini con idromassaggio, cascate, scivoli e giochi d’acqua. Tutte le camere si affacciano sul Mare delle Andamane e sono arredate in classico stile Cino – Portoghese.

 

Eden Special Century Park, situato a Bangkok a pochi minuti dalla zona dello shopping di Pratunam, dalla fermata dello Sky Train ed è posizionato in modo strategico nell’intersezione di due tangenziali che consentono di raggiungere entrambi gli aeroporti evitando il traffico caotico della città. L’hotel dispone di un ristorante con cucina italiana ed uno con cucina internazionale, una pasticceria con varietà di torte e diversi bar.

 

Per informazioni: www.edenviaggi.it e nelle migliori agenzie di viaggi

Solo informazioni stampa e immagini ad alta definizione
Sauro Scagliarini Ufficio Stampa
Tel 051 331339 – 336 557232
saurosca@tin.it

Eden MADE: Eden Made è la nuova linea di prodotto Eden Viaggi dedicata ai viaggiatori più esigenti. È stata pensata su misura per coloro che non si accontentano di prodotti di serie e desiderano che il loro viaggio calzi a pennello sulla loro voglia di partire, esplorare, vivere ed emozionarsi in ogni parte del Mondo. Per questi viaggiatori, ogni prodotto pensato da Eden Made è unico perché si adatta al gusto o alle necessità di ciascuno, così come ogni viaggio. L’artigiano sceglie i materiali e gli strumenti migliori per realizzare, ogni volta, un piccolo capolavoro, così come gli esperti di Eden Viaggi trovano sempre gli ingredienti ideali per confezionare un viaggio di assoluta qualità. L’Oriente, l’America, gli Emirati, l’Africa profonda: la linea Eden Made non conosce confini, orizzonti e limiti.

Eden Viaggi – www.edenviaggi.it – è il tour operator con base a Pesaro, specializzato in viaggi "All inclusive" in più di trenta strutture di proprietà e numerose altre strutture con l’esclusiva per il mercato italiano. Gli Eden Village, villaggi con un’eccellente qualità di servizi Eden, sono collocati in prestigiose località e bagnati da mari incontaminati: Mauritius, Zanzibar, Cuba, Mar Rosso, Tunisia, Kenya, Grecia, Spagna, Turchia ed Italia. Altre destinazioni in villaggi e hotel situati nelle destinazioni di vacanza più ambite (Eden Gold International Club) ed hotel selezionati per l’ottimo rapporto qualità/prezzo (Eden Special) sono: Repubblica Dominicana, Messico, Kenya, Maldive, Mauritius, Zanzibar, Cuba, Giamaica, Mar Rosso, Tunisia, Grecia, Spagna ed Italia. Eden Viaggi è presente anche alle Seychelles, Africa del Sud, Thailandia, Birmania, Vietnam, Cambogia e Laos, Malaysia, Hong Kong, Singapore, Indonesia, Medio Oriente, Stati Uniti, Hawaii, Polinesia, Croazia e Slovenia.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles