14.2 C
Milano
domenica, Maggio 19, 2024

Austrian Airlines: Oltre 50.000 carte d’imbarco Austrian utilizzate nel 2010 per godere degli sconti

Oltre 50.000 carte d’imbarco Austrian utilizzate nel 2010 per godere degli sconti per eventi culturali, d’intrattenimento e molto altro ancora
 
 

 

Vienna Secession, Madame Tussauds, Museo di Arti Applicate e altre istituzioni si uniscono al gruppo dei nuovi partner
Oltre 50 partner nel mondo 
Sconti su eventi di cultura, cucina, shopping e svago
 
 

 

I passeggeri di Austrian Airlines hanno utilizzato, dopo il volo, le proprie carte d’imbarco oltre 50.000 volte nel 2010 per risparmiare denaro su una vasta gamma di interessanti eventi, tra cui l’ingresso nei musei, ristoranti e negozi. Quelle di Austrian Airlines sono le più preziose carte d’imbarco al mondo. Con esse, i passeggeri hanno diritto, fino a 10 giorni dopo aver volato con Austrian Airlines, a notevoli sconti con oltre 50 partner nazionali e internazionali in settori quali arti e cultura, shopping, divertimento e gastronomia.

A Vienna, ad esempio, i passeggeri Austrian possono usufruire di un ingresso a prezzo ridotto al Museo Albertina, a Palazzo Belvedere, alla Kunsthalle, al Mumok nonchè a numerosi altri eventi culturali. Vienna Secession, Museo di Storia Naturale, Madame Tussauds – che ha aperto le sue porte per la prima volta nel mese di aprile – e Museo di Arti Applicate sono solo gli ultimi partner ad essersi uniti al programma della carta d’imbarco Austrian. La carta d’imbarco, inoltre, garantisce l’ingresso scontato ad attrazioni culturali come la New Gallery di New York e il Museo Guggenheim di Venezia.

La carta d’imbarco Austrian offre anche sconti nel settore gastronomico. I passeggeri possono infatti gustare gratuitamente un caffè Vienna Melange presso la caffetteria Meinl am Graben di Vienna, Belgrado, Istanbul, Kiev, Pechino e Mosca, e presso il Landtmann Café di Tokio.

Ogni carta d’imbarco è valida per una persona e fino a dieci giorni dopo la data del volo. Gli sconti sono disponibili anche per i passeggeri in possesso di carta d’imbarco stampata in seguito alle operazioni di Web Check-in e per coloro che ricevono la carta d’imbarco mobile sul proprio telefono cellulare. Si possono trovare tutti i dettagli su come utilizzare la carta d’imbarco, l’elenco dei partner e delle varie offerte sia nell’ultimo numero della rivista di bordo skylines sia online sul sito www.austrian.com.

Austrian Airlines
Austrian Airlines è il più grande vettore in Austria e offre un network globale di 130 destinazioni. In Europa centrale e orientale, il network si presenta particolarmente denso: con 44 destinazioni, Austrian Airlines è leader di mercato in tutta la regione. Grazie alla sua favorevole posizione geografica nel cuore dell’Europa, il Vienna International Airport, hub della compagnia, è la porta d’ingresso ideale tra Oriente e Occidente. Austrian Airlines fa parte del Gruppo Lufthansa, il gruppo più grande compagnia aerea d’Europa, e un membro di Star Alliance, la prima alleanza globale di compagnie aeree internazionali.

 

For more information:
Lara Valenti – Maja Minino
Burson Marsteller
Ufficio Stampa Austrian Airlines
Tel: 02.721431
lara.valenti@bm.com; maja.minino.ce@bm.com

Owner, editor, publisher: Austrian Airlines AG, Corporate Communications, public.relations@austrian.com. The stipulations on publication can be found in sections 24 and 25 of the Media Act at www.austrian.com.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles