14.2 C
Milano
domenica, Maggio 19, 2024

AFFIDATI A MARTINENGO LE PR E L’UFFICIO STAMPA DI THE COLONY AT HALF MOON IN GIAMAICA

30 lussuose ville in vendita nel contesto Half Moon: uno dei più incantevoli resort al mondo

The Colony at Half Moon, un complesso composto da 30 ville ultra lusso in Giamaica, ha affidato a Martinengo – Global Marketing Communication le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa per il mercato italiano. 

The Colony at Half Moon, la cui inaugurazione è prevista per il 2010, sono state pensate per diventare le ville più prestigiose di tutta la Giamaica. Verranno costruite sui 160 ettari di terreno di Half Moon, uno dei più incantevoli resort al mondo, esattamente nell’area esclusiva di Rose Hall, nelle vicinanze di Montego Bay.

Le ville saranno composte da 3, 4 o 5 camere che spazieranno dai 275 ai 500 m², tutte con piscina privata e vista mozzafiato. Le costruzioni, immerse nella vegetazione tropicale, sono state progettate per offrire una varietà di opzioni ideali per vivere in totale contatto con la natura, senza però rinunciare al massimo comfort. Saranno dotate di stanze esterne, spaziose verande, terrazze e rigogliosi giardini. La realizzazione avverrà con materiali naturali e prevede sontuosi interni e ampie camere, ognuna con un elegante bagno, soggiorno separato e spaziose cucine. 

I clienti attuali di Martinengo – Global Marketing Communication sono:

Travel Oregon, Maldives Tourism Promotion Board, Dallas CVB, Badrutt’s Palace Hotel, Cogne Vacanze (Hotel du Grand Paradis e Hotel Sant’Orso), Nakhlah  – Centro Longevity Lifesyle e Beauty del Kempinski Hotel Giardino di Costanza, Half Moon Resort, Horizon, Transavia.com, Transavia.com France, Germanwings,  Meeting Point Calabria, SINT.

Per ulteriori informazioni su questo comunicato contattare:

 

Via F.lli Ruffini, 9 – 20123 Milano

Tel. 02 89032599 Fax 02 463532

Email martinengo@martinengo.it

Web www.martinengo.it 

Milano, 18 febbraio 2008

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles