14.2 C
Milano
domenica, Maggio 19, 2024

Travel hashtag torna a New York

Travel Hashtag l’evento dedicato al networking, nel settore dei viaggi e del turismo, che offre opportunità di business matching e include una conferenza a più temi che si sviluppa su una community di imprenditori, professionisti e operatori dell’informazione interessati a condividere notizie, idee e progetti, attuare brainstorming su comportamenti, tendenze e aspettative dei viaggiatori di domani.

Travel Hashtag XI a New York

Sarà la Grande Mela ad ospitare il 26 settembre l’undicesima edizione dell’evento di networking dedicato alla promozione turistica dell’Italia, Travel Hashtag, l’evento-conferenza itinerante nato nel 2019 per approfondire gli scenari che si delineeranno nel prossimo futuro relativamente all’industria del turismo, dopo la pausa estiva, riprenderà la propria marcia tornando negli Stati Uniti a New York, a distanza di un anno esatto, con un’undicesima edizione, patrocinata da ENIT e interamente dedicata all’Incoming Italia.

Travel Hashtag
Nicola Romanelli

L’Italia è destinazione top of mind per il mercato statunitense– spiega Nicola Romanelli, fondatore e presidente di Travel Hashtag – ed è il motivo per cui abbiamo deciso di tornare a New York insieme ad alcuni partner consolidati come ITA Airways, Regione Basilicata, Martulli Viaggi, Palazzo di Varignana, Comune di Cremona ed altri al debutto con noi tra cui il gruppo McArthurGlen, Regione Marche, Italia Wedding Tourism, Bettoja Hotels, Hotel Nord Nuova Roma, Cremona Hotels, Museo del Violino e Teatro Ponchielli di Cremona, Canne Bianche Lifestyle Hotel e Matera Collection”.

#incomparableitaly è l’hashtag scelto per questa nuova tappa internazionale del 2023 che andrà in scena nella giornata di martedì 26 settembre presso The Michelangelo, hotel 5 stelle nel cuore di Manhattan, e che coinvolgerà i più autorevoli buyer del mercato US (agenti di viaggio, tour operator e wedding planner) già esperti e fan della destinazione Italia.

La seconda edizione newyorkese di Travel Hashtag, è una iniziativa che presenta e promuove l’Italia, l’unicità del Made in Italy e le eccellenze italiane nel mondo ai principali player del settore.  

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles