MSC RHAPSODY, CROCIERA DI CLASSE

0
2567

ALLA SCOPERTA DI DESTINAZIONI PREZIOSE LUNGO LA COSTA ITALIANA A BORDO DELL’UNITA PIÙ CLASSICA DI MSC CROCIERE
 

E’ iniziato sin dal 22 marzo scorso, lo straordinario itinerario di MSC Rhapsody da Genova verso Livorno, Salerno, Catania, La Valletta, Tunisi e Olbia. Sarà possibile imbarcarsi anche da Livorno, Salerno e Catania. Questo itinerario proseguirà fino al 18 ottobre.
Unità di classe della flotta MSC Crociere MSC Rhapsody, grazie alle sue piccole dimensioni e alla sua estrema eleganza, è particolarmente apprezzata dal pubblico internazionale. Anche l’itinerario 2008 è stato pensato per questa tipologia di pubblico. La nave toccherà infatti ben 5 porti italiani in 7 giorni di navigazione, valorizzando al massimo il nostro patrimonio artistico e paesaggistico.
Partenza da Genova ogni sabato, con scalo in rada a Portofino, l’esclusivo borgo della costiera ligure, e scali successivi a Livorno, per le visite a Firenze, Lucca e Pisa con i tesori artistici e architettonici famosi in tutto il mondo. Si prosegue, quindi, in direzione di Salerno, da dove si scopriranno le splendide località della Costiera Amalfitana e gli scavi di Pompei. La tappa successiva sarà a Taormina, per la visita all’antico e maestoso teatro greco-romano e l’escursione all’Etna, uno dei vulcani più attivi al mondo. Scalo successivo a Tunisi, per una divertente passeggiata nella Medina all’insegna dello shopping e un’escursione a Cartagine, per visitare i resti della storica città. Si prosegue, quindi, per La Valletta (Malta), dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, e infine si arriva ad Olbia, per un giro panoramico della Costa Smeralda, ambita meta di vip sull’isola bianca.
Non resta, quindi, che partire alla scoperta delle più belle destinazioni del patrimonio naturale italiano a bordo di una nave dotata di tutti i comfort, proprio come a bordo di uno yacht privato.
Quote a partire da 606 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota di iscrizione e assicurazione obbligatoria.
I ragazzi fino a 18 anni non compiuti in cabina con i genitori viaggiano gratis; sono escluse la quota d’ iscrizione, l’assicurazione e i trasferimenti.

A disposizione per ulteriori informazioni ed eventuali approfondimenti.

Celeste Di Sabato
Account Director
EASYCOM
Via Fieschi, 8/15
16121 Genova
tel 010 5956334
fax 010 5709492

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here