Hospitality Day: 9 ottobre a Rimini

0
611

 

L’ospitalità italiana punta a un riconoscimento globale! Vieni a scoprire i segreti dei principali brand presenti nel Belpaese 

 

 

A Hospitality Day potrai ascoltare le ultime novità messe in campo e i nuovi strumenti digitali che consentono di coinvolgere e gestire in maniera efficace il rapporto con l’ospite. Incontrerai responsabili sviluppo, responsabili marketing e commerciali, general manager e figure di riferimento dei brand alberghieri più influenti e innovativi a livello mondiale.

I nomi delle catene e dei gruppi alberghieri che ti abbiamo già svelato non sono gli unici! Ecco altre testimonianze di rilievo!

 

Nel 2004 viene affidato a Giovanna Manzi l’incarico di CEO di Best Western. In questi anni sotto la sua guida i riconoscimenti a Best Western sono stati numerosi, tra i più importanti quello come miglior catena d’Italia. A Hospitality Day Giovanna Manzi parlerà del valore esponenziale della fiducia nel business dell’ospitalità.

 

Arnaldo Aiolfi è amministratore delegato di ClubMed Italia e direttore dei progetti del Sud Europa. Club Med vanta 70 resort situati nei siti più belli del mondo, una nave da crociera, ville e chalet di lusso e, ora più che mai, è associato a sogni e felicità. Aiolfi porterà il lusso di Club Med a Hospitality Day.

 

Choice Hotels è una holding di catene alberghiere nel mondo. Conta più di 6800 strutture in 35 paesi: dalla nuova linea di lusso Cambria Hotels & Suites, agli iconici Comfort Inn and Comfort Suites, Sleep Inn, Clarion Hotels, Quality Inn. Con oltre 13 diversi brands, Choice Hotels assicura una scelta su misura per ogni ospite.

 

Giancarlo Carniani è general manager diToFlorence Hotels, la prestigiosa catena alberghiera a Firenze che propone hotel 4 stelle, ristoranti di qualità, location per eventi e matrimoni. Giancarlo Carniani sarà relatore a Hospitality Day con uno speech che mette al centro i valori dell’ospitalità.

 

Marco Gilardi è direttore operativo di NH Hotel Group, una delle 25 migliori catene alberghiere nel mondo, presente con più di 60 000 camere in Europa, America e Africa. Marco Gilardi porterà a Hospitality Day l’esperienza della catena NH con un seminario dedicato a innovazione e personalizzazione dei servizi.

 

 

 

 

Hospitality Day, giunto al suo quinto appuntamento, è nato per ispirare gli operatori del settore. Aggiornamenti, novità, suggerimenti e suggestioni che daranno una marcia in più al tuo lavoro.

Info: https://www.hospitalityday.it/cosa/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here