Epifania 2015 a Barcellona con Grimaldi Lines Tour Operator

0
3651

PARTENZA IL 2 GENNAIO DA CIVITAVECCHIA, IN FORMULA NAVE + HOTEL

Una vacanza indimenticabile nella meravigliosa capitale catalana, per dire addio alla pausa natalizia. È questa la proposta di Grimaldi Lines Tour Operator per il ponte dell’Epifania a Barcellona, a partire da soli 253 euro a persona. Potrete dedicarvi alla scoperta dei luoghi più belli e caratteristici della metropoli catalana: gli splendidi esempi di architettura modernista, l’animazione delle Ramblas, la maestosità della Sagrada Familia, il Barrio Gotico e la movida notturna al Port Vell.

Il pacchetto prevede un soggiorno di 5 giorni (compresi i trasferimenti), in formula nave + hotel. Partenza il 2 gennaio 2015 da Civitavecchia, a bordo delle navi Grimaldi Lines, e rientro in Italia il 6 gennaio 2015.

Quote a partire da 253 euro a persona. La tariffa comprende: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona, con sistemazione in cabina quadrupla interna, il trasporto di un auto o una moto al seguito, due notti in hotel di categoria 3 stelle con sistemazione in camera doppia e trattamento di pernottamento e prima colazione. Per soggiorni in hotel di categoria 4 stelle, i prezzi partono da 271 euro a persona.

Una delle eleganti navi della flotta Grimaldi Lines vi aspetta per iniziare la vostra vacanza in allegria e relax. La tratta Civitavecchia-Barcellona è servita dalle ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona: due unità del tutto simili a vere e proprie navi da crociera, con tanto di cabine confortevoli e suite spaziose, centro benessere con sauna e bagno turco, piscina esterna e solarium per la bella stagione. Tante anche le opportunità per il divertimento notturno, dallo Smaila’s Club che propone ogni sera musica dal vivo, al casinò con roulette e slot-machine, fino alla discoteca aperta tutta la notte.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: 081/496444 www.grimaldi-touroperator.com E-mail: touroperator@grimaldi.napoli.it

image001_________________________________________

Il Gruppo Grimaldi ha sede a Napoli, controlla una flotta di oltre 100 navi e ha circa 10 mila dipendenti. Facente capo alla famiglia Grimaldi, il Gruppo è uno dei più grandi operatori di navi Ro/Ro nel mondo. Nel settore Passeggeri, oltre a Grimaldi Lines, il Gruppo controlla Finnlines, leader nel Mar Baltico, e la greca Minoan Lines, leader in Adriatico tra Italia e Grecia nonché tra il Pireo (il porto di Atene) e l’Isola di Creta.

_______________________________________________________

Per ulteriori Informazioni:
Grimaldi Lines Chiara Attena – 081/496685 attena.chiara@grimaldi.napoli.it
Easycom Simonetta Prunotto – Vice President 010/5956334 simonetta.prunotto@easycomonline.it

Celeste Di Sabato – Senior Account 010/5956334 celeste.disabato@easycomonline.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here