Croazia 2019: un nuovo resort arriva sull’isola di Krk

0
623

Il Marbera Flora Green Villas, resort caratterizzato esclusivamente da villette indipendenti, a Njivice sull’isola di Krk, cresce e piace sempre di più. Inaugurato lo scorso anno, nel bosco pochi passi dal mare, apre ora una nuova area con nuove tipologie di ville e servizi.

Le ville del Marbera Flora Green Villas, pensate per ospitare da due a sei adulti, rappresentano un approccio innovativo alle vacanze di qualità. Sono state create per offrire agli ospiti un’esperienza unica di vacanza, il loro design infatti unisce architettura e ambiente circostante in un’unica identità che ridefinisce il concetto di vacanza a contato con la natura.

Un nuovo concetto di vacanza sull’Adriatico

La vicinanza del mare e della natura hanno avuto un grande impatto nello studio dell’interior design. La costa e la vegetazione circostante sono diventate protagoniste, mettendo in connessione interno ed esterno.
“Per i nostri ospiti pensiamo a un’esperienza di vacanza molto speciale. L’obiettivo è presentare l’Isola e la Croazia in modo nuovo e moderno, coniugandolo alla tradizione locale e alla bellezza naturale del posto.  Possiamo dire di aver creato un prodotto unico sul mercato europeo che unisce la natura nel Mediterraneo con il comfort moderno”, spiega Vedran Kežić, CEO di Hoteli Njivice.
Lo spazio è dominato da elementi in calcestruzzo e legno con accenti di designer locali, come le illustrazioni del noto illustratore croato Danijel Žeželj e moquette di colori vivaci con motivi ispirati ai costumi tradizionali di Krk. Il resort offre 4 tipologie di ville. La Villa Lilium pensata per due ospiti. Le Ville Salvia e Pinus Villas per 4 persone, e Villa Olea per 6.
“Le ville sono situate nel bosco tra il lago e il mare. Offrono un tipo di vacanza completamente nuovo sull’isola. Presto saranno ultimate anche le ville Salvia che avranno terrazze sul tetto, così gli ospiti potranno ancora di più stare a contatto con la natura”, spiega Andrea Orlić Čutul, direttore dell’Ente Turistico di Omišalj.

Una vacanza su misura con tanti servizi
Per un’esperienza al top e per il massimo divertimento e relax, il resort offre alcuni nuovi servizi per una vacanza indimenticabile. Dalle escursioni per scoprire le isole di Kvarner, alle sessioni di esercizi rilassanti. A pochi passi dal resort, tanti ristoranti e café tipici per gustare piatti della cucina mediterranea o cocktail al tramonto
Le ville sono situate a soli 100 metri dalla piccola e tranquilla città di Njivice, sull’isola di Krk. A soli 20 metri dalla reception del Flora Green Villas, c’è una spiaggia con una splendida vista sulla baia di Kvarner.

Da Aprile, una vacanza tra sport e tradizione
Ad aprile, il resort ospiterà la tradizionale gara dell’Adria Spring Trail e sarà l’inizio di un mese di sport e attività a Krk. Quest’isola è anche conosciuta per le sue numerose escursioni e per i sentieri da percorrere in bici.  Maggio invece è riservato al Festival della Tradizione, dedicato agli usi e ai costumi della tradizione locale.

Un ponte che collega tutto
Krk è un’isola ricca di vegetazione nella parte settentrionale e di un paesaggio carsico nella parte meridionale. È collegata alla terraferma dal ponte di Krk
.  Attraverso la strada di nuova costruzione, il confine con la Slovenia si raggiunge in soli 30 minuti. L’aeroporto di Rijeka si trova a soli 12 km da Flora Green Villas ed è possibile organizzare un transfert al momento della prenotazione del soggiorno.

BOOKING & INFO
booking@marbera.com
marberavillas.com
+385 51 846 720
Primorska cesta 30
HR-51512 Njivice

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here