A MILANO IL PRIMO HOTEL A 7 STELLE DEL MONDO

0
3142

 Town House Galleria "7 stelle SGS"
Il Gruppo SGS consegna a Town House Galleria la prima certificazione di servizio almondo che garantisce il carattere extra-lusso degli alberghi.

Il 7 marzo 2008 SGS, leader mondiale nei servizi di ispezione, verifica, testing e certificazione, ha consegnato ufficialmente a Town House Galleria il primo certificato al mondo "7 Stelle SGS", la certificazione internazionale di servizio mirata a identificare la natura extra-lusso di una struttura alberghiera.

La certificazione di servizio, è un atto volontario che consiste nel riconoscimento da parte di un ente super partes (SGS), che i servizi forniti corrispondano effettivamente a documenti normativi o specifiche create ad hoc. Una volta sviluppata, la "Specifica Tecnica di Servizio" viene approvata da un comitato tecnico ed indipendente.

La cerimonia di consegna decreta pertanto Town House Galleria come il primo hotel certificato 7 Stelle Sgs al mondo. Le specifiche a cui Town House Galleria ha scelto di adeguarsi sono qualificate da criteri di personalizzazione, riservatezza e lusso che SGS ha verificato durante la visita di certificazione e verificherà nel tempo, mediante audit annunciati, non annunciati e utilizzando le tecniche dei "mistery client".  A fronte del primo e positivo riscontro da parte di SGS, dal 7 marzo Town House Galleria può apporre la targa "7 Stelle SGS" accanto alla classificazione regionale ufficiale già riconosciuta.                         

"La certificazione di servizio sarà un motivo di crescita sia per il settore alberghiero – ha commentato Duilio Giacomelli, Managing Director SGS Italia e Chief Operating Officer South East Europe – che per tutto il segmento Luxury che ora, grazie ad SGS, ha la possibilità di certificare la propria eccellenza ed ottenere un riconoscimento a livello internazionale".

Town House Galleria

Il Town House Galleria, gestione di Planhotel Resorts & Hotels, aperto il 7 Marzo 2007, rappresenta un nuovo ed unico modello di ospitalità. Dedicato ai più sofisticati uomini d’affari e visitatori, Town House Galleria si allontana da un’idea di ospitalità alberghiera tradizionale e si traduce in un progetto in cui la "casa lontano da casa" diventa espressione concreta.

L’Hotel è situato nel cuore di Milano, il posto più esclusivo della città, la famosa Galleria Vittorio Emanuele, monumento nazionale, che collega Piazza Duomo con Piazza della Scala, il più prestigioso Teatro dell’Opera italiano. Le suites sono state allestite in modo personale ed elegante dall’ architetto Ettore Mocchetti e dedicate ad un musicista famoso per creare un’atmosfera unica che rende particolare il soggiorno qui.

Alessandro Rosso, proprietario del gruppo Town House, dice: "Town House Galleria non è solo un Hotel è anche un modo di vivere la città, in Galleria gli ospiti possono fare shopping, cenare o semplicemente prendere un caffè, mentre il loro maggiordomo si occupa dei loro servizi".

Sandro Pecorelli, Direttore di Town House Galleria conferma:"Siamo molto orgogliosi di ricevere questa certificazione internazionale, ed essere i primi ci premia del grande impegno profuso e della serietà con cui affrontiamo ogni giorno le sfide più complesse".

INFO PER LA STAMPA SGS

Matteo Aiolfi

Addetto Stampa SGS Italia Spa

Tel.+39 039 2720311 r.a.

mob. +39 339 3634774

mail matteo.aiolfi@sgs.com

 

Town House Galleria

Elisa Dal Bosco

Head of PR

tel. +39 3496187963

pressoffice@townhouse.it

http://www.townhousegalleria.it/  

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here