A DOLENJSKE TOPLICE SI INAUGURA IL NUOVO HOTEL BALNEA

0
1218

A Dolenjske Toplice inaugura il nuovo hotel "Balnea"

Da dicembre un nuovo wellness hotel 4 stelle superior immerso nella natura

Presso le Terme Dolenjske Toplice, uno dei centri termali più famosi e di lunga tradizione della Slovenia, nel dicembre 2008 verrà inaugurato un nuovo e moderno hotel benessere.
Il nuovo hotel Balnea, omonimo del famoso centro benessere legato alle fonti termali, è destinato soprattutto agli ospiti che vogliono rilassarsi nell’abbraccio del verde paesaggio della Dolenjska usufruendo dalla varia offerta del "centro wellness".
L’hotel Balnea, di categoria 4 stelle superior, sarà dotato di 62 camere spaziose e luminose e di alcune suite, tutte arredate con materiali naturali e in colori caldi (per un totale di 116 posti letto). Chi sceglierà di alloggiare nelle suite potrà godere del camino in camera e di una vasca con vista sull’incantevole paesaggio che circonda le Terme. Inoltre l’hotel avrà a disposizione tre sale per seminari, un’area gioco progettata per i bambini e uno spazio, all’ultimo piano con vista panoramica, per le attività ricreative. Momenti di svago e divertimento sono assicurati grazie all’area bar con musica dal vivo per magiche serate invernali illuminate dal fuoco del camino, o sul terrazzo d’estate prospiciente lo specchio d’acqua. Altra particolarità del nuovo albergo sarà il futuristico corridoio panoramico, che collegherà l’hotel al centro benessere Balnea attraverso il parco .
Anche un’altra struttura delle Terme di Dolenjske Toplice è stata recentemente oggetto di una profonda ristrutturazione: l’albergo Kristal****, che sarà collegato direttamente con l’hotel Balnea, ha infatti riaperto i battenti lo scorso Agosto dopo essere stato completamente rinnovato al suo interno.
Nello spirito di un continuo miglioramento che da sempre anima le Terme di Dolenjske Toplice, anche l’offerta del centro benessere verrà ampliata e arricchita da nuovi programmi studiati appositamente per la coppia e per le famiglie.
Ai pacchetti per la salute verranno affiancati poi i nuovi programmi per combattere l’insonnia, per il dimagrimento, per il rinforzo muscolare e per smettere di fumare: questi programmi in particolare sono basati sulla riflessoterapia, metodo terapeutico noto ed efficace che influisce positivamente sulla salute e sul benessere generale della persona. Essenziale sarà l’approccio individuale, grazie al quale i professionisti dell’alimentazione e i personal trainer potranno creare il programma migliore per ottenere i massimi i risultati.
Mentre questi nuovi programmi saranno pronti in concomitanza con l’inaugurazione dell’albergo, sono già prenotabili i pacchetti "Bonsai", ideale per un weekend in coppia, e "Delizie Celestiali" per coloro che invece possono concedersi una vacanza più lunga.
Compreso in entrambi i pacchetti, l’ingresso libero alle zone "Laguna" e "Oasi" del centro benessere; si tratta rispettivamente delle piscine (due interne e due esterne con acqua termale riscaldata, idromassaggio e massaggio cervicale) e delle Saune (fra cui spiccano la sauna finlandese classica, il bagno turco a vapore e il suggestivo bagno giapponese).
Per quanto riguarda i trattamenti, invece, nel pacchetto "Bonsai" sono compresi un massaggio Shiatsu per due persone e massaggio al gelsomino con tè aromatico, mentre il programma del pacchetto "Delizie Celestiali" è ovviamente più completo e prevede: un massaggio hawaiano, un massaggio con pietre calde e fredde, un massaggio classico completo, un’aromaterapia antistress, un massaggio Shiatsu e, a completare l’offerta, anche due sessioni di riposo nella speciale cabina cromoterapica chiamata "Energy Island" nonché 2 sessioni di "Vitasalin", cabina nella qual viene nebulizzata acqua arricchita di principi attivi in modo da creare una "nebbia" benefica che avvolge il corpo.

NOVITA’ 2008 Balnea: Massaggio dei Berberi – massaggio che sfrutta le proprietà nutrienti ed addolcenti dell’olio di Argan, da secoli utilizzato dalle donne Berbere per nutrire a fondo la pelle, sia del viso che del corpo, e i capelli.

Da Ottobre 2008
Soggiorno in camera doppia con trattamento di mezza pensione

Hotel Kristal****
2 notti +
pacchetto di coppia "Bonsai"
a partire da 409€ per due persone 6 notti +
pacchetto benessere „Delizie Celestiali"
a partire da 680€ a persona

 

Centro Wellness Balnea – Terme di Dolenjske – tel.+386 (0) 73919400
www.terme-krka.com
booking.dolenjske@terme-krka.si

 

Per ulteriori informazioni e l’invio di materiale fotografico:
BLU COMMUNICATION
C.so Vittorio Emanuele II n° 86 – 10121 Torino
Tel . 011 5184535 – fax. 011 – 0702666 – Cell. 339 2018449
E – mail segreteria@blu-communication.com web: www.blu-communication.com

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here