4.1 C
Milano
domenica, Febbraio 5, 2023

GIST: il saluto al nuovo Ministro del Turismo, Daniela Santanchè

Il GIST, Gruppo Italiano Stampa Turistica, attraverso il Presidente, Sabrina Talarico, augura buon lavoro al nuovo Ministro del Turismo Daniela Santanchè.

“Il turismo è una risorsa importantissima per l’economia mondiale e lo è ancora di più per un Paese come il nostro che possiede la maggior parte delle bellezze e delle opere d’arte del pianeta.
La nostra missione è raccontare l’Italia e il mondo. Dal turismo nasce la consapevolezza della varietà dei luoghi e delle poplazioni, uno strumento di arricchimento culturale per tutti.

Turismo
Sabrina Talarico, Presidente GIST

Da parte del GIST, associazione fortemente impegnata nello sviluppo del turismo, soprattutto sostenibile, auguriamo al neo Ministro buon lavoro, certi che saprà mettere al servizio del comparto la propria esperienza pregressa, anche come imprenditrice del settore.

L’associazione che raggruppa i principali giornalisti italiani della stampa turistica, è disponibile, sin da ora, a confrontarsi sulle priorità e sulle problematiche del turismo con il Min. Santanchè, affinché si possa raggiungere una consapevolezza ed una professionalità capaci di ridare impulso e fermento a un segmento economico così importante e vitale per l’economia italiana”.

Buon lavoro!

Sabrina Talarico
Il Presidente GIST

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles