19.4 C
Milano
venerdì, Aprile 18, 2025

Teamamerica lancia “America in a package” per il 2025

Teamamerica è lo storico dmc basato a New York, da 28 anni uno dei più gettonati “inbound”, per tanti mercati, fra cui quello italiano.

Una serata con i migliori to italiani, ospiti di Enzo Peretta e del suo staff al Duo hotel di Milano ha chiarito le novità che la stagione 2025 metterà sul tavolo.
Fra una portata e l’altro, va sottolineato il mood totalmente rilassato e amichevole che ha animato i partecipanti, è stata svelata la  nuova  linea “pacchetti  tutto  incluso”  che comprende 10 proposte su New York  e  5 a Los Angeles, San Francisco, Boston, Miami e Chicago.

«I “pacchetti statici” – spiega Enzo Perretta, ceo di Teamamerica, in un perfetto italiano – sono un  po’ un  ritorno al modo  tradizionale di fare turismo, a prezzo fisso, ilche permette un’azione di marketing più a lungo termine senza il rischio di perdere il passeggero che al momento della conferma potrebbe trovare un prezzo nettamente superiore, decidendo, poi, di non prenotare più. L’attuale grande vantaggio è la distribuzione che, grazie alle varie tecnologie disponibili oggi, può essere distribuito via API (Application Programming Interfaces)». 

Teamamerica
Enzo Perretta, ceo di Teamamerica

Per questo ultimo motivo la presenza di Adalte, piattaforma dedicata alla distribuzione di  pacchetti statici utilizzata dai maggiori DMC del mondo, ha nobilitato lo spessore tecnologico della serata. Questo software è gia attivo per la distribuzione dei “pacchetti America” in A  package e tutta la línea degli Escorted Tour 2025. 

Swan & Dolphins resort di Orlando è stato co partner riproponendo il non trascurabile vantaggio della posizione all’interno del Walt Disney World Resort, con posizione e acceso unico ai parchi tematici della città della Florida.

Teamamerica insiste sull’ importanza dei  pacchetto “all inclusive” che nella  realtà  di  oggi, dove le marginalità sono sempre più ridotte, offre un  nuovo approccio a guadagni più sostenibili.

Immancabile il premio finale, con Neos, la compagnia aerea che  ha  offerto 2  biglietti  Milano-JKF. Neos  per  gli  USA nella stagione  2025 collegherà 4 volte a settimana Milano con New York, 2 volte a settimana Palermo con JFK, con la novità del Bari-New York una volta la settimana.

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles